DOMANDA consiglio aqcuisto notebook di buone caratteristiche

Pubblicità
Che ne pensi del Toshiba L850-1PD con l'i7-3630QM e la Radeon HD7670M con 2GB dedicati a 599€ ?
Su Me******ld ;)

sembra un ottimo pc ma le ati serie 7xxx non sono supportate dell'osx
comunque ragazzi ho risolto alla fine per gli ultimi 100€ lo preso mi sono detto mah si i ragazzi hanno scritto 6 pagine di consigli e ho deciso di seguire il vostro consiglio prendendo un bel asus A55VM-SX054V
:lol:

sembra un ottimo pc ma le ati serie 7xxx non sono supportate dell'osx
comunque ragazzi ho risolto alla fine per gli ultimi 100€ lo preso mi sono detto mah si i ragazzi hanno scritto 6 pagine di consigli e ho deciso di seguire il vostro consiglio prendendo un bel asus A55VM-SX054V
:lol:

vedrai che non te ne pentirai :ok:

E' una macchina con i controc...., cioè volevo dire coi controfiocchi :D

si davvero il processore è fantastico anche effettuando montaggi grafici complicati non accenna a rallentare di una virgola e anche nei giochi di ultima generazione con grafica al massimo va sempre alla grande
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ragazzi è arrivato il pc.... non so se si può dire questa parola nel forum ma è una *****aaaaa assoluta è lentissimo il mio core 2 duo è almeno il triplo più veloce pazzesco ma c'è qualche problema per caso devo fargli qualcosa? buttarlo da qualche parte?
non me lo aspettavo da un i7
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ragazzi è noremale che la temperatura della cpu arriva a 50\60gradi???
datemi una risposta io sto provando a cancellare tutti i programmi inutili della asus

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro