DOMANDA consiglio aqcuisto notebook di buone caratteristiche

Pubblicità

JOLLY_JOKER

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
55
salve ragazzi, ho deciso di aquistare un nuovo notebook e mandare in pensione il mio core 2 duo, vorrei optare per un i7 o a limite un i5 ma meglio i7, vorrei spendere 600 massimo 700€ non mi interessai il lettore bluray l'unica cosa che vorrei è la scheda video nvidia perchè voglio fare l'hackintosh sarebbe il mio scopo diciamo quindi dovrebbe essere con una compatibilità particolare a questo scopo voi in ogni caso ditemi che notebook buoni che ci sono con quel prezzo io so la compatibilità vi risponderò se va bene o passare ad un altro
grazie

Ultima modifica:
salve ragazzi, ho deciso di aquistare un nuovo notebook e mandare in pensione il mio core 2 duo, vorrei optare per un i7 o a limite un i5 ma meglio i7, vorrei spendere 600 massimo 700€ non mi interessai il lettore bluray l'unica cosa che vorrei è la scheda video nvidia perchè voglio fare l'hackintosh sarebbe il mio scopo diciamo quindi dovrebbe essere con una compatibilità particolare a questo scopo voi in ogni caso ditemi che notebook buoni che ci sono con quel prezzo io so la compatibilità vi risponderò se va bene o passare ad un altro
grazie
lascia stare la gpu nvidia, tanto optimus non è supportato da osx, sarebbe meglio se avesse solo la gpu integrata intel hd4000

Di che percentuale parliamo di superiorità rispetto alle altre?
quali erano le altre?
comunque ti ripeto che sarebbe inutile in quanto non potresti usare la gpu nvidia con osx, dato che osx NON supporta nvidia optimus

Ultima modifica:
Ho capito quindi è incompatibile, con la Intel integrata i pc che ho visto erano scarsini, comunque io ho una scheda video nvidia geforce 102m è la riconosce sei sicuro che quella è incompatibile?
Dimmi tu uno che sia il più possibile compatibile

la nvidia 610m= intel hd 4000:skept:
e che senso ha installare un pc una gpu dedicata allo stesso livello dell integrata

comunque io ho una scheda video nvidia geforce 102m è la riconosce sei sicuro che quella è incompatibile?
non è che nno è compatibile con nvidia in sè, ma è incompopatibile con nvidia optimus (tecnologià che abbina una gpu intel primaria e prefedinita a una gpu nvidia secondaria)
usano nvidia optimus quelli notebook moderni ecco perchè non è compatibile
comunque un intel hd4000 è notevolmente più potente della nvidia 102m (o 120m che sia)
la nvidia 610m= intel hd 4000
skept.gif.pagespeed.ce.ooHxcbJXQr.gif

e che senso ha installare un pc una gpu dedicata allo stesso livello dell integrata
marketing
gli utonti leggono: "scheda video dedicata 2gb" e pensano WOW che potente, gioco a crysis3 in mega full hd a 956295942fps
e invece è inutile

non è che nno è compatibile con nvidia in sè, ma è incompopatibile con nvidia optimus (tecnologià che abbina una gpu intel primaria e prefedinita a una gpu nvidia secondaria)
usano nvidia optimus quelli notebook moderni ecco perchè non è compatibile
comunque un intel hd4000 è notevolmente più potente della nvidia 102m (o 120m che sia)

marketing
gli utonti leggono: "scheda video dedicata 2gb" e pensano WOW che potente, gioco a crysis3 in mega full hd a 956295942fps
e invece è inutile

si questo lo so che non bisogna fidarsi dei gb solo.
quei modelli che sono stati postati prima mi sembrano scarsini io vorrei un i7

io vorrei un i7
non conosco i7 con sola gpu intel hd 4000
piuttosto prova con quelli con gpu amd, almeno così amd mi sembra si possa disattivare in quanto non funziona al modo di optimus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro