Consiglio apple o dell?

Pubblicità

brunos82

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
55
Ciao a tutti, scusandomi per il titolo da flame io avrei un dilemma: da tempo vorrei prendere un macbook pro e l'ho trovato in un negozio con lo sconto a 1129 sul modello da 13", però oltre a vedere film vorrei giocare a qualcosina e non so quanto sia clemente la hd4000, se invece puntassi all'Inspiron 15R SE ha una bella Radeon 7730 2gb a 749 euro e lo schermo piu grande, sono indeciso perchè ho già un pc fisso da gioco a casa, sono davvero indeciso...

Ultima modifica:
diciamo 800 euro per questo ero tentato dal Dell anche perchè come materiali mi sembrano buoni, per i giochi qualcosa di recente come Duke Nukem Forever o Unreal 3 o Call of Duty World at war, il Dell me li farebbe girare alla grande mentre il Mac Book da 13 forse al pelo con dettagli bassissimi, ho visto qualche video su youtube usano bootcamp....
ci sarebbe anche questo ASUS - VivoBook S550CB Monitor 15.6" con la Gt740 ma lo schermo non è fullhd

Ultima modifica:
non centra proprio molto ma forse ti può essere utile,

i supermercati billa fanno offerte alterne, dove vendono prodotti Apple alla metà,
tipo per adesso c'è il MacBook Air ma è probabile che metteranno anche il Pro.

guarda qui: Sconto 20% - supermercati Billa

Comunque se vuoi un consiglio tra il Mac e il DELL,
ti dico che: se devi LAVORARCI, quindi magari per scuola etc.. prendi il Mac.
Altrimenti prendi il dell, anche perché probabilmente stai parlando della versione base di quello da 13 pollici, che ha un HDD da 5.400rpm, quindi non è che sia proprio il top per 1.200€ :look:

non centra proprio molto ma forse ti può essere utile,

i supermercati billa fanno offerte alterne, dove vendono prodotti Apple alla metà,
tipo per adesso c'è il MacBook Air ma è probabile che metteranno anche il Pro.

Comunque se vuoi un consiglio tra il Mac e il DELL,
ti dico che: se devi LAVORARCI, quindi magari per scuola etc.. prendi il Mac.
Altrimenti prendi il dell, anche perché probabilmente stai parlando della versione base di quello da 13 pollici, che ha un HDD da 5.400rpm, quindi non è che sia proprio il top per 1.200€ :look:
togli il link a negozio, non dare il cattivo esempio
poi comunque dipende da che tipo di lavoro intendi con il mac
Call of Duty World at war, il Dell me li farebbe girare alla grande mentre il Mac Book da 13 forse al pelo con dettagli bassissimi, ho visto qualche video su youtube usano bootcamp....
cod word at war è vecchio e leggero, non ci sono problemi con l' hd4000

no il mac avrei voluto prenderlo solo per provare un mac, non ne ho mai avuti prima, non devo lavorare, solo vedere film e giocare qualcosa e usare internet, l'air nuovo ha la 5000 ma non so quanto sia meglio del Pro versione 13 nel gaming...il dell proposto all'inizio mi pare che sia discreto ma è pur sempre windows....boh

l'air nuovo ha la 5000 ma non so quanto sia meglio del Pro versione 13 nel gaming...

pro versione 13 gaming?

guarda che il pro di ora ha la HD 4000, non è ancora stato aggiornato, e se vuoi la versione con la Nvidia 650M devi spendere almeno 1.729€.

Quindi, tralasciando il fatto che ora al billa c'è l'Air modello 2012 (con HD 4000), tra Air e Pro non cambia molto sul lato gaming perché la scheda video è la stessa, tranne il caso in cui prendi il Pro configurato con quella dedicata ma, ripeto, il prezzo lì parte da 1.729€.

pro versione 13 gaming?

guarda che il pro di ora ha la HD 4000, non è ancora stato aggiornato, e se vuoi la versione con la Nvidia 650M devi spendere almeno 1.729€.

Quindi, tralasciando il fatto che ora al billa c'è l'Air modello 2012 (con HD 4000), tra Air e Pro non cambia molto sul lato gaming perché la scheda video è la stessa, tranne il caso in cui prendi il Pro configurato con quella dedicata ma, ripeto, il prezzo lì parte da 1.729€.

Intendevo dire che i prossimimi MacBook pro avranno di certo la 5000Hd e sono appunto curioso quanto meglio possano essere nel gaming rispetto all'attuale generazione.
Se prendessi il Mac Book Air da 13 nuovo ha già la 5000 e mi piacerebbe sapere se fosse meglio rispetto al mac book pro da 13 con la 4000.

Ultima modifica:
Se prendessi il Mac Book Air da 13 nuovo ha già la 5000 e mi piacerebbe sapere se fosse meglio rispetto al mac book pro da 13 con la 4000.

ovvio che lo è, nel gaming conta principalmente la scheda video, non il processore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro