Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che io sappia sono supportate in maniera parziale anche quelle. L'unica cosa che puoi fare è vedere in tempo reale cosa riprende la telecamera, ad esempio non puoi fare in modo che le telecamere notifichino un eventuale movimento. L'installazione che ho fatto io è completamente wireless, non so se supporta sensori filari di terze parti ma ne dubito. Se fossi in te chiederei un appuntamento con un installatore Ajax della tua zona per un preventivo e con l'occasione gli farei tutte le domande del caso.Ho visto che puo' integrare nativamente telecamere Dahua e Hikvision.
Anche queste sono supportate in modo parziale?
E per quanto riguarda la sensoristica è possibile integrare sensori di terze parti magari con il modulo filare?

Io non ho nessun cloud e l'allarme funziona tranquillamenteMa il cloud che utilizza è a pagamento?
privilegio un sistema più sicuro, tanto il suo lavoro lo fa lo stesso, ma più sicuro appuntoIl sistema è quasi del tutto chiuso (si possono integrare alcune videocamere di terze parti ma con funzioni mooolto limitate), il che lo rende da una parte più sicuro da intrusioni dall'esterno ma dall'altra meno flessibile. Sta al potenziale acquirente valutare cosa privilegiare.
Io non ho nessun cloud e l'allarme funziona tranquillamente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vedo che hanno rilasciato componenti aggiuntivi che quando ho fatto l'installazione non c'erano!
un'occhiata a home assistant alarmo, e gestire tutto da un mini pc o raspberry con gruppo di continuita'
Dahua o Hikvision?il "cloud" e' quello che usano per mandarti le notifiche push, oltre che tutto il processo di attivazione dei dispositivi.
caso limite, se domani dovessero fallire e spengono tutti i server ti ritrovi con un impianto offline che fa solo suonare la sirena.
personalmente, oltre che ai sensori, ho messo telecamere perimetrali di una marca suportata.
ezviz perche' erano meno costose, non avendo canaline predisposte su lato allarme e cablaggio rete su una casa grande ho dovuto aggiungere un mesh ed il tutto mi ha fatto superare i 2200 euro del budget che mi ero prefissato. (poi ho un cane che di notte si fa i suoi giri ed e' cmq un deterrente in piu' ). al momento ajax ha aggiunto safire, uniview ed eziviz oltre che dahua e hikvision ma leggendo online nessuno fa scattare l'allarme e l'unica cosa disponibile e' il live-view.Da una parte è interessante perchè l'enorme flessibili di HA è un plus enorme...ma dall'altra mi preoccupa un po' l'affidabilità.
Già i sensori da allarme veri e propri hanno il problema di poter essere ingannati i vari modi e se non sono settati bene di far scatatre falsi allarmi o di non intercettare le minacce....figuriamoci i sensorini zigbee.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dahua o Hikvision?
se ne hai bisogno apri una tua discussione, non puoi fare la stessa domanda su 1000 discussioni differentipoi alla fine che prodotti hai scelto come antifurto per casa?