RISOLTO Consiglio antifurto casa con pronto intervento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StefanoMauri

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Provo a chiedere... Volendo contattare un azienda per installazione antifurto con prontointervento... A chi vi rivolgereste o a chi vi siete rivolti? Grazie

Verisure è un'ottima azienda.
Ho un paio di clienti che ce l'hanno per casa e per l'azienda e si trovano molto bene

Non so se Verisure si occupi anche del pronto intervento, sicuramente lo fa per conto di terzi, ovvero appalta ad una vigilanza armata l'intervento, in quel caso, il pronto intervento potrebbe tardare di molto tempo (le vigilanze danno sempre priorità ai propri clienti).

Sulla zona di Pavia c'è la Rossetti Group, Civis, Mondialpol, letteralmente l'imbarazzo della scelta, quindi andrei a quello che mi fa meno. Tutte le vigilanze hanno un reparto tecnico che si occupa anche di impianto d'allarme, quindi sensoristica, periferica GPRS, telesorveglianza e centralina.

Per i prezzi purtroppo ho una conoscenza basata come cliente aziendale e non privato (che secondo me per un privato fanno pagare qualcosa in più, visto che ci ricavano meno).

Ovviamente come consiglia Moffetta, si può andare anche direttamente da chi si occupa solo del impiantistica, in caso risulti dalle telecamere (ti daranno un collegamento da web e smartphone) qualche problema importante, contattare direttamente le forze dell'ordine.

ciao

poi alla fine che ditta hai scelto per il sistema di allarme?

Grazie
Ho contatto verisure e sicuritalia.
La differenza tra i due per me è stato la sensoristica installabile dove verisure gestiva la presenza di animali domestici, mentre sicuritalia no.
Ho installato sensori porte/finestre, movimento interno, telecamere interna e due esterne, fumogeno.
In questa maniera in caso di scatto di allarme loro in pochi secondi vedono cosa sta succedendo e gestiscono la situazione chiamando chi di dovere (anche carabinieri) e comunicando con l'interno della abitazione.
Io mi trovo bene devo dire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità