consiglio anti-trojan

• Autore discussione Autore discussione cik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

cik

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
68
Mi consigliate un buon anti-trojan gratuito? Come antivirus sto usando l'avast e come anti spy ho l'ad-aware SE personal

cik ha detto:
Mi consigliate un buon anti-trojan gratuito? Come antivirus sto usando l'avast e come anti spy ho l'ad-aware SE personal

Prendi il Nod32 come antivirus...

Antispyware meglio se ne usi 2/3. Oltre ad Ad-Aware, installa Spybot Search and Destroy e AVG antispyware.

ma non vanno in conflitto tra di loro? Ma il nod 32 ha anche l'anti-trojan? Generalmente gli antivirus che hanno anche questa funzione sono a pagamento

ho visto adesso che il nod è a pagamento, sicuramente sarà maglio dell'avast ma non fa al caso mio. Avevo il norton e l'ho letteralmente buttato e da quel momento ho detto basta con gli antivirus a pagamento :inchino:

allora ... ho tolto l'avast e sto provando l'AVS; ho aggiunto AVG antispyware e spybot search and destroy all'ad aware e mi hanno trovato di tutto dentro. Grazie raga :ok:

Ma AVS quanta memoria succhia ? meno o alla pari del Nod? altra cosa è a durata limitata tipo avira o avast, oppure infinito tipo AVG o clamwin ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro