Consiglio amplificatore economico

Pubblicità

er_pagnottella

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
44
Ragazzi, ultimamente ho rimediato dei diffusori passivi da circa 3 W RMS ciascuno (lo so, sono un po' pochini), ma sono in cassa chiusa, il woofer suona bene e scende molto e, tutto sommato, si fanno sentire abbastanza. Questi due diffusori li ho recuperati da uno stereo privo di ingressi, quindi mi era venuta in mente l'idea di procurarmi un amplificatore di piccolo taglio che costasse massimo 25-30€ collegabile al computer. A me interessa la qualità e non la quantità (non che 3W siano molti :asd:). Cosa mi consigliate?

Sono da 4 Ohm e 4 W Max per diffusore (quindi 2.80 W reali).

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

scusa ma sei sicuro che siano solo 3 W?
mettici delle foto dicci che marca sono... ampli che non facciano saltare le casse non me ne vengono

La marca dello stereo è "Mediasonic", le casse sono 14x22x16 cm, sono chiuse e sono in legno (anche se non di eccellente qualità). Ecco le immagini:
DSC_0002.webpDSC_0001.webpDSC_0003.webpDSC_0004.webp

mi viene da dire scythe kama bay amp
10 watt su 8 ohm
ma dovrebbe riuscire a coprire anche i 4 ohm
è quello con meno potenza che conosco... mi spiace di non riuscire a dirne molti di più

Così vado fuori budget (anche se di poco)... Comunque, che ne dici del Sonic Impact T-amp (il gen. 1)? È troppo potente o posso prenderlo e montarlo tranquillamente? E che mi sai dire dei Lepai?

Lepai mai provata ma sembra la cinesata però non so con certezza
altrimenti se trovi un sonic impact ovvero il T-amp va benone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro