consiglio ampli stereo da abbinare a scheda audio

Pubblicità

BaRbAz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao tutti vorrei acquistare un ampli di buona qualità (magari anche uno vecchiotto) da abbinare alla E-MU 1616m perchè con le 5.1 creative non ce la faccio più...non mi interessa la potenza erogata basta che siano watt di qualità.
tale ampli piloterà 2 casse autocostruite con componenti ciare impedenza 4 ohm
sapete consigliarmi qualche buon prodotto?
avevo considerato di utilizzare un audison vr209 da auto solo che per comprare un alimentatore dc in grado di alimentarlo mi costerebbe troppo

ciao tutti vorrei acquistare un ampli di buona qualità (magari anche uno vecchiotto) da abbinare alla E-MU 1616m perchè con le 5.1 creative non ce la faccio più...non mi interessa la potenza erogata basta che siano watt di qualità.
tale ampli piloterà 2 casse autocostruite con componenti ciare impedenza 4 ohm
sapete consigliarmi qualche buon prodotto?
avevo considerato di utilizzare un audison vr209 da auto solo che per comprare un alimentatore dc in grado di alimentarlo mi costerebbe troppo

in realta per alimentarlo ti basterebbe un alimentatore per pc di marca buona... ponte sul pin da 24 tra verde e nero.. ti freghi la 12 dell'alimentatore e via... potenza a volonta :asd:

Quanto puoi spendere?
Sui 200€ c'è il Behringer A500 nuovo che pilota tranquillamente a 4 Ohm, eroga 230w per canale misurati.
Sui 50-100€ guarda su ebay qualche technics o simili usato, è roba made in japan che dura anni senza problemi

un alimentatore da pc che eroga almeno 30A è sprecato e non varrebbe la spesa solo per far andare un ampli da auto....vorrei spendere intorno ai 250€...mi farò un giro su ebay x vedere se c'è qualcosa di interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro