consiglio alternativa al panasonic g10e

Pubblicità

giorgio30

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
sono intenzionato ad acquistare un tv plasma 42'' principalmente utilizzato per vedere film normali e hd grazie alla play.
Visto il mio budget mi ero orientato su questa tv che sembra avere delle ottime specifiche per la sua fascia di prezzo.
Il problema è che alla mia ragazza esteticamente non piace quindi sono a chiedervi quali altri prodotti potrei valutare con le medesime caratteristiche?
A lei piace bianco tipo il sony ex1 o il philips ambilight che però sono lcd... vedendo i vari post sul forum mi sembra di capire che per un utilizzo quasi esclusivo di visione film sarebbe magliop orientarmi su plasma invece che lcd?
Grazie

preferisci avere un motore che va ai 1000h ma con estetica di una panda oppure una macchina che assomiglia alla ferrari che però va ad 1 all'ora?

ho fatto un esempio giusto per farti capire come funziona la cosa, il panasonic (dato che pioneer ha chiuso la sua produzione di tv) è il miglior tv plasma.

per prima cosa a quanta distanza dovresti vedere la tv?

se è elevata circa 3m potresti orientarti su un plasma, se vuoi il top della gamma il pana V10 è il migliore, puoi collegarti ad internet, HD 1920*1080, con certificato THX ( certificato cinematografico per visualizzazione reale delle immagini come vuole il regista) e chi ne ha più ne metta....

La distanza è circa 2,5 metri, il v10 l'ho escuso perchè tanto il collegamento internet lo faccio tramite la playstation 3 che è collegata al router. Inoltre il prezzo è troppo alto.

Visto che la distanza non è tantissima forse dovrei orientarmi su un 37'' o 40''?
Come lcd non mi dispiaceva il SONY KDL-40WE5W che ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro