consiglio alimetatore corsair tx650 o lc power 850

Pubblicità

marco322

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Il corsair e' il tx 650watt con 52 ampere su un unica linea 12 volt, mentre l' lc power metatron 850watt 4 linee da 12 volt da 18a per un totale di 60 ampere in combinato. I prezzi sono simili poco piu' di 100 euro.

L'unica cosa che non mi piace del corsair è la mancanza dell'interruttore generale, per il resto è ottimo. L'altro non lo conosco..

Io sono di parte all'enermax, che oltre che essere un'ottimo alimentatore
ha funzioni aggiuntive; la ventola si accende quando ce ne è bisogno,
lascia "corrente" alle ventole del case per 5 min max per far scendere la temperatura,
oppure le arresta se la temperatura è accettabile.

Io ho preso un'aly della serie Infinity e ne sono molto soddisfatto, purtroppo,
non avendoli provati, non ti posso fare un paragone con gli altri che hai menzionato.

L'unica cosa che non mi piace del corsair è la mancanza dell'interruttore generale, per il resto è ottimo. L'altro non lo conosco..

Un Corsair senza l'interruttore generale?
Se fosse a questo livello farebbe meglio a vendere souvenirs o noccioline americane piuttosto che ali!.
Per fortuna, la Corsair NON è a questo livello!:asd:

Il corsair e' il tx 650watt con 52 ampere su un unica linea 12 volt, mentre l' lc power metatron 850watt 4 linee da 12 volt da 18a per un totale di 60 ampere in combinato. I prezzi sono simili poco piu' di 100 euro.

Sono scelte progettuali. Il Corsair avendo un'unica linea a 12V non è costretto a bilanciare il carico fra diverse linee. Alla Corsair ritengono che vada bene così, è il risultato che conta!:)

Un Corsair senza l'interruttore generale?
Se fosse a questo livello farebbe meglio a vendere souvenirs o noccioline americane piuttosto che ali!.
Per fortuna, la Corsair NON è a questo livello!:asd:

Ok.. ok.. ho tirato una frignaccia, sorry! :blush:
(devo avere sbagliato marca..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro