Consiglio alimentatore

Pubblicità

Giggi321

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao, attualmente ho un Cooler Master GX 650. Non saprei dire per certo di quando sia, ma è l'unico componente che non cambio da oltre un decennio, il problema è che da qualche giorno ha iniziato a fare un fastidioso rumore, l'ho aperto per pulirlo dalla polvere ma il problema persiste. Secondo voi conviene cambiare ventola o dovrei proprio sostituirlo? Come gpu ho una 4060 Ti.

Edit: Qualcuno conosce questo alimentatore? Sa se è valido?

Ultima modifica:
Ciao. Per il prezzo che ha questo di buona qualità è un affare per il B.F. che va bene per la tua configurazione anche con la nuova scheda video:
Il Thermaltake Toughpower GT è un ottimo alimentatore ma sovradimensionato per le tue necessità. Certo dipende da quanto lo paghi
Quell'alimentatore l'avevo visto ma non mi sembra atx 3.0, io vorrei uno che sia valido per parecchi anni anche per la prossima gpu, comunque è il Thermaltake Toughpower GT 750W a 93€, sennò ci sarebbe l'850w a 100€ ma arriverebbe tra due settimane, non so se valga la pena aspettare

Quell'alimentatore l'avevo visto ma non mi sembra atx 3.0, io vorrei uno che sia valido per parecchi anni anche per la prossima gpu, comunque è il Thermaltake Toughpower GT 750W a 93€, sennò ci sarebbe l'850w a 100€ ma arriverebbe tra due settimane, non so se valga la pena aspettare
No va bene anche il 750W a 93 euro è un buon prezzo. Questo sarebbe meglio:

Boh alla fine ho preso quello, forse un po' sprecato, avessi potuto risparmiare 20/30€ per un 750W buono l'avrei fatto, ma sto notando che vanno a ruba, manco il tempo di comprarli ti danno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro