consiglio alimentatore

Pubblicità

nuk79

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
55
buongiorno a tutti , vorrei capire quanto wattaggio mi basterebbe e nel caso che modello prendere per questa build:
ryzen 3900x
gigabyte b550 aorus master
rtx 3070
nel caso di un modello preciso che comprenda cavi di collegamento 8+ 2 8 pin per scheda video .
noctua disspatore e altre 45 ventole.
grazie a tutti

budget sul centinaio , considera che ho anche 4-5 hard disk piu un nvme ,cmq 5 venotle...3 standard e 2 extra

A parità di taglio meglio il seasonic e con un 3900 era meglio stare su un 750w

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
mi arriva entro il 31 volendo sono ancora in tempo a prenderlo.....750 mi sembrava un po troppino in verità
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non male ma nulla a che vedere con il Seasonic, per 10€ in più sarei andato senza dubbio sul Seasonic.
650 o 750 come suggerito da riccarock?

mi arriva entro il 31 volendo sono ancora in tempo a prenderlo.....750 mi sembrava un po troppino in verità
--- i due messaggi sono stati uniti ---

650 o 750 come suggerito da riccarock?
Guarda se io 750W sta per pochi euro in più va bene, sennò anche 650W bastano e avanzano. Mentre se sei ancora in tempo a cambiare l’ali prendi il Seasonic.

Guarda se io 750W sta per pochi euro in più va bene, sennò anche 650W bastano e avanzano. Mentre se sei ancora in tempo a cambiare l’ali prendi il Seasonic.
ok allora provvedo grazie mille
piccolo quesito.in un altro pc ho evga supernova g2 gold plus da 650.....potrebbe andar bene quello o cmq è bene cambiarlo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro