Consiglio ALImentatore

Pubblicità

LUCAS82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti
ho gia aperto una precedente discussione per chiedervi un consiglio su che ali andrebbe bene x la mia configurazione ovvero:
P4 3 GHZ HT PRESCOTT
MB ASUS P4P800-X
2*512MB DDR400 KINGSTON HYPER-X DUAL CHANNEL
VGA SAPPHIRE X1650 256MB GDDR3 AGP 8X
HD WESTERN DIGITAL 160GB
LETTORE DVD LG48X
MASTERIZZ.NEC3520

I consigli che mi avete suggerito sono un enermax liberty 550W(molto costoso!!)
LC power scorpio 480W modulare

ho fatto una ricerca e ho trovato il
SUNBEAM TECH NUUO 450W modulare

CHE NE PENSATE ?PUO ANDARE BENE PER LA MIA CONFIGURAZIONE????

ps:attualmente possiedo un tecnoware 450W (20A sui +12V)
modulare che significa???

Modulare significa che i cavi possono essere scollegati/collegati dall'ali a tuo piacimento, quindi si tengono quelli che servono limitando la quantita' nel case.

Va bene lo Scorpio, si trova a 55 euro. Ottimo ;)

LUCAS82 ha detto:
ciao a tutti
ho gia aperto una precedente discussione per chiedervi un consiglio su che ali andrebbe bene x la mia configurazione ovvero:
P4 3 GHZ HT PRESCOTT
MB ASUS P4P800-X
2*512MB DDR400 KINGSTON HYPER-X DUAL CHANNEL
VGA SAPPHIRE X1650 256MB GDDR3 AGP 8X
HD WESTERN DIGITAL 160GB
LETTORE DVD LG48X
MASTERIZZ.NEC3520

I consigli che mi avete suggerito sono un enermax liberty 550W(molto costoso!!)
LC power scorpio 480W modulare

ho fatto una ricerca e ho trovato il
SUNBEAM TECH NUUO 450W modulare

CHE NE PENSATE ?PUO ANDARE BENE PER LA MIA CONFIGURAZIONE????

ps:attualmente possiedo un tecnoware 450W (20A sui +12V)
modulare che significa???
l'lc scorpio da 480watt x il tuo pc ti basta ed avanza ed in + è un ali che lavora bene.

penso proprio che lo scorpio sia la scelta migliore.volevo fare un ultima domanda ma nn vorrei sparare una ca***ta ovvero un buon ali , come ad es lo scorpio,alimentando in modo ottimale e corretto le varie componenti di un pc le alimenta meglio e in modo adeguato e quindi lavorano meglio e quindi aumentano (anche sensibilmente) le prestazioni del pc nel complesso.giusto????!!!!

grazie

LUCAS82 ha detto:
penso proprio che lo scorpio sia la scelta migliore.volevo fare un ultima domanda ma nn vorrei sparare una ca***ta ovvero un buon ali , come ad es lo scorpio,alimentando in modo ottimale e corretto le varie componenti di un pc le alimenta meglio e in modo adeguato e quindi lavorano meglio e quindi aumentano (anche sensibilmente) le prestazioni del pc nel complesso.giusto????!!!!

grazie
un pc ben alimentato non aumenta le sue performance ma i componenti funzionano al meglio e poi hanno sicuramente vita maggiore e sopratutto,problemi software a parte,aumenta la sua stabilità rispetto ad un sistema con un ali appena sufficente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro