DOMANDA Consiglio alimentatore

Pubblicità

dennis96

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti,
ho assemblato da poco un pc e ho come alimentatore un corsair cx600 v2 ma non so se va bene per la mia configurazione:

Amd fx 6300 overcloccato a 4ghz
Amd gigabyte hd 7790 oc 2gb
asus M5a78l-usb3
case aerocool xpredatorx1
8gb di RAM DDR3 Corsair Vengeance
dissipatore freezer a30
un hdd da 500gb da 7200pr
2 ventole aerocool

la mia domanda è mi serve un'altro alimentatore?

grazie per la tua risposta repentina.
ho già provato ma la scheda video dopo poco da problemi i sui driver che sono gli ultimi usciti della gigabyte(ho provato anche quelli amd) praticamente dice il driver della scheda video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato ho visto che mi ci fa spesso su internet quando apro più pagine.

E un problema dei driver dovresti disinstallare e cancellare tutte le cartelle del driver poi riavvii poi installa quelli altri

sia quelli gigabyte che quelli amd ma niente, il problema è che ci fa solo su internet o al massimo quando solo sul dekstop e apro tante cartelle, ma in game mai

quell'ali non è un granchè, ma reggere regge :sisi:
hai provato a fare una pulizia con driver sweeper e a reinstallare gli amd aggiornati?

per adesso non ci fa ho rimesso le impostazioni per qualità e sembra che non ci faccia ma non so ho aperto 5-6 cartelle aperto pagine e pagine internet ma non ci ha fatto speriamo di aver risolto.
comunque per un futuro alimentatore cosa mi consigliate un xfx 750? con un futuro crossfire di 7790

Pubblicità
Pubblicità
Indietro