Consiglio Alimentatore

Pubblicità

djlevis

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
:boh:Sapreste consigliarmi un alimentatore sui 90 80 euro di qualità,abbastanza efficiente da supprtare questo sitema?
Asrock x58 Deluxe,i7 920,Asus Triton 81,Shappire HD4870X2,2x2gb Xms3-1600,Seagate Barracuda 500gb e un Lettore dvd...+ una ventola aggiuntiva..monitor 1280x800 da cambiare in LG-Goldstar W2243S FullHD..pensavo a questi due LC-POWER Metatron LC-8750II PROPHECY 750W & LC-POWER Metatron LC-8850 V2.2 ARKANGEL 850W xhe rientrano diciamo nel budget ..avevo messo uno da 800w pagato 38 euro è dopo due giiorni è morto.. :(:asd:..grazie..

guardati i corsair negli shop magari trovi uno al prezzo che ti interessa. Meglio di loro come potenza/prezzo non c'è. Gli lc power sono buoni...

Quindi...prendendo in considerazione i corsair....tra il 750 e 650 quale dovrei prendere? considerando che la mia config dovrebbe rimanere questa, e che vorrei in futuro solo aggiungere una scheda audio e un altro modulo da 2gb..

Quindi...prendendo in considerazione i corsair....tra il 750 e 650 quale dovrei prendere? considerando che la mia config dovrebbe rimanere questa, e che vorrei in futuro solo aggiungere una scheda audio e un altro modulo da 2gb..

io ti consiglio il Corsair HX750w.. è ottimo e ti durerà x molto tempo.. :ok:

CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU costa 95 euro su ekey....penso convenga...comunque anche l'arkangel è buono e ha ben 60A sulla 12V quindi vedi tu...

Da molto consiglio gli alimentatori LC-Power, certo bisogna considerare che la qualità non è certamente alla pari di altri marchi, vista anche la differenza di prezzo.

Ammetto comunque di aver avuto qualche problema con lo Scorpio LC, il primo che acquistai si ruppe dopo breve tempo, cambiato in garanzia, il secondo saltò l'alimentazione S-Ata :look: insomma, sarà un caso ma se è possibile magari spendere qualcosa in più meglio comunque puntare sulla fascia alta, del resto è il componente più importante ;)

RASURBO SILENT GAP 767 750W 12CM? di questo che ne pensate? è una buona marca?
oppure questo OCZ STEALTHXSTREAM 700W?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro