okprova123
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 63
Buongiorno, volevo chiedere cosa ne pensate dell'EVGA 850 GQ
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo dipende da quellouna rtx 470 Super TI e un 7800x3d
Il fatto è che ho un evga 650 watt (da circa 10 anni +/-) che basterebbe anche ma da un po' di tempo, non so perchè, ho del flickering in gioco ma solo quando alzo o abbasso il volume (praticamente cambia la luminosità appena alzo o abbasso il volume, solo in quel frangente).. le sto provando un po' tutte e ho iniziato a pensare ci possa essere un problema con l'alimentatore?
Grazie
da dove lo posso verificare? poi appena torno controllo..non credo dipende da quello
non è che hai abilitato il VRR di windows
no non è quello è una funzione di windows che portrebbe portare flickeringda dove lo posso verificare? poi appena torno controllo..
Ad ogni modo il vrr se utilizzi un monitor compatibile G-sync non deve stare attivo?
Sembra tutto ok e non è quello il problemati allego due immagini, dove dici tu non è abilitato, l'altra è per capire se li ci può essere un'opzione da disattivare...
![]()
![]()
neh non credo dipenda dall'alimentatoreCi possono essere altri elementi da controllare?
no, mi riferivo all'alimentatore del pcMa ti riferisci all'alimentatore del monitor, vero?