Consiglio alimentatore Tfx

Pubblicità

Skanyo

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
32
Salve a tutti, ho un PC da salotto con xeon e3 1230v3, 16 gb DDR3 e gt 1030 low profile , per uso multimediale, qualche giochino leggero e streaming stream link/parsec dal PC da gaming. Per motivi di spazio ( attualmente è montato in un case micro atx standard) sto pensando di spostare il tutto in un mini case e sto cercando un alimentatore tfx, intorno alle 50 euro. Avete da consigliarmi qualche modello? Sul wattaggio non saprei, data la configurazione scritta sopra forse 250/300 possono andare? Grazie

Eccolo

Sicuro di voler andare su quel formato? Nel caso volessi cambiare cfg passando ad una fascia più alta ti troveresti a spendere cifre folli.
Ho già il PC in firma come postazione gaming, nel PC in salotto rimarrà sempre un PC leggero come questo, anche se facessi un upgrade in futuro prenderei comunque sempre qualcosa di poco energivoro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie delle info, Volendo c'è anche qualcosa di affidabile a cifre più basse? O sotto questa cifra non conviene andare?

Ho già il PC in firma come postazione gaming, nel PC in salotto rimarrà sempre un PC leggero come questo, anche se facessi un upgrade in futuro prenderei comunque sempre qualcosa di poco energivoro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie delle info, Volendo c'è anche qualcosa di affidabile a cifre più basse? O sotto questa cifra non conviene andare?
Non è una piattaforma economica. Un 500W gold costa più di 120 euro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro