Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nelle specifiche dei case mini-itx c'è specificato cosa ci va, soprattutto per l'alimentatore e comunque un SFX-L è circa 2 cm più lungo di un SFX, non è quella la discriminante, devi guardare le specifiche del case e/o regolarti coi cm dati nelle specifiche per la compatibilità dei PSU, quindi serve sapere in quale case va l'alimentatoreLo vorrei SFX non SFX-L perchè ho bisogno di spazio nel mini itx che sto facendo
Siamo arrivati a 1300w SFX. Sì, lo so: è demenziale.Ma esistono SFX di quella potenza?
Il case è un nr200p della cooleer master,mettendo un sfx-l avrei problemi a mettere la scheda video che andrá a dare noia ai cavi dell'alimentatore. La scheda è una RX 6800 che cambierò con le prossime gpu il prossimo anno. Prenderei un alimentatore in vista di un aggiornamento futuro della scheda video. Sarei piú orientato per un 850 watt.Come ti ha detto BAT, prima vogliamo sapere cosa devi metterci dentro. 750w per un case mini-itx sono un'enormità, solo a liquido custom dissipi tutti quei watt in quel formato (ciò che assorbi lo dissipi sotto forma di calore).
Il case è un nr200p della cooleer master,mettendo un sfx-l avrei problemi a mettere la scheda video che andrá a dare noia ai cavi dell'alimentatore. La scheda è una RX 6800 che cambierò con le prossime gpu il prossimo anno. Prenderei un alimentatore in vista di un aggiornamento futuro della scheda video. Sarei piú orientato per un 850 watt.
Mi sono dimenticato che devo prendere l'alimentatore su Amazon perchè ho il buono regalo li. Ho visto che li non c'è quell'alimentatore. Alternative su amazon? Questo come ti sembra? Thermaltake Toughpower SFX 850W | ATX 3.1 | Modular | 80Plus Platinum![]()
Sharkoon Rebel P20 SFX 850W, Alimentatore PC Nero
Lo Sharkoon Rebel P20 SFX è la scelta definitiva per gli appassionati di PC più esigenti che cercano un alimentatore in un fattore di forma SFX ris...www.alternate.it
SFX 850w, silenzioso fino ai 600w (compatibilmente col formato SFX), prezzo onesto per quel taglio ed efficienza, qualità costruttiva più che buona (OEM Sirtec).
Detto che 850w non ti serviranno mai a nulla in un case da 18L, tuttavia il 750w costa 10€ in meno. Tanto vale.
ATX 3.1 quindi connettore 16pin ed escursione a carichi istantanei testata.
Non conosco HKC come OEM ma dall'analisi risulta essere di qualità.Mi sono dimenticato che devo prendere l'alimentatore su Amazon perchè ho il buono regalo li. Ho visto che li non c'è quell'alimentatore. Alternative su amazon? Questo come ti sembra? Thermaltake Toughpower SFX 850W | ATX 3.1 | Modular | 80Plus Platinum
![]()
Sharkoon Rebel P20 SFX 850W, Alimentatore PC Nero
Lo Sharkoon Rebel P20 SFX è la scelta definitiva per gli appassionati di PC più esigenti che cercano un alimentatore in un fattore di forma SFX ris...www.alternate.it
SFX 850w, silenzioso fino ai 600w (compatibilmente col formato SFX), prezzo onesto per quel taglio ed efficienza, qualità costruttiva più che buona (OEM Sirtec).
Detto che 850w non ti serviranno mai a nulla in un case da 18L, tuttavia il 750w costa 10€ in meno. Tanto vale.
ATX 3.1 quindi connettore 16pin ed escursione a carichi is
Ottimo grazie milleNon conosco HKC come OEM ma dall'analisi risulta essere di qualità.
Occhio che il profilo ventola non privilegia propriamente la silenziosità, dai 350w si fa sentire.
Preferisco questo su base FSP e 3 anni in più di garanzia.