consiglio alimentatore per imminente upgrade

Pubblicità

bulletto

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
49
ciao a tutti! vado al sodo..... tra un pò cambierò il mio vecchio monitor che ho in configurazione, con uno un pò più grande... diciamo un 22" o 24"...sicuramente la mia 4850 non basterà a soddisfare le mie esigenze di fps e volevo mettere una scheda video ATI o INVIDIA con doppio processore.... dovrò cambiare anche il mio alimentatore? 520w mi sa che sono un pò pochini....
anticipatamente ringrazio.

si in effetti per un dual gpu sono un po pochini, ma credo che ti convenga aspettare le HD5xxx o le GT300 che usciranno a breve, probabilmente avranno la stessa potenza e consumo molto minore, così non dovrai cambiare alimentatore;)

si in effetti per un dual gpu sono un po pochini, ma credo che ti convenga aspettare le HD5xxx o le GT300 che usciranno a breve, probabilmente avranno la stessa potenza e consumo molto minore, così non dovrai cambiare alimentatore;)

Come non quotare ? :D ... Fino alla 275 e alla 4890 comunque regge, però è infinitamente più saggio fare quello che ha detto andy, pure se io alla fine ho preso la vga nuova ora ( ma gioco a 1680x1050 )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro