Consiglio alimentatore Corsair

Pubblicità
Grazie per le risposte, i case che mi avete consigliato sono ottimi ;), purtroppo sono troppo grossi per lo spazio che ho a disposizione, cioe' (H)52 x (L) 22 x (P) 49 :(... Quindi stavo cercando dei case middle tower che non superino queste dimensioni e che riducano il rumore dei componenti. Infatti l'antec sonata elite mi sembra ottimo ma forse troppo piccolo per schede video come la gtx 285 - 295 e le nuove gt 300... Conoscete qulache buon case middle tower che soddisfi i miei requisiti citati sopra? Grazie a tutti :)

Il CM 690 ti sta chiamando!!!

Sembra inverosimile ma ecco le dimensioni : 213 mm - 482 mm - 524.5 mm (larghezza - altezza - profondità) :lol::lol::lol:

Scusa HD4870X2 avevo letto male le misure del CM 690 :cav:... E' un gran case penso che sia ottimo e sopratutto ha un ottimo rapporto qualita'/prezzo. Comunque in questi giorni ho avuto un imprevisto con delle spese e quindi non posso + farmi il computer nuovo :(:(... Aspettero' verso la del prossimo anno, sempre se riesco a far su un po di soldi, per rifarmi tutto il pc e comprare un core i7 o magari un sandy bridge e una nuova gt 300 :rolleyes:. Ciao e grazie a tutti per le risposte che mi avete dato ;) :ok:

Scusa HD4870X2 avevo letto male le misure del CM 690 :cav:... E' un gran case penso che sia ottimo e sopratutto ha un ottimo rapporto qualita'/prezzo. Comunque in questi giorni ho avuto un imprevisto con delle spese e quindi non posso + farmi il computer nuovo :(:(... Aspettero' verso la del prossimo anno, sempre se riesco a far su un po di soldi, per rifarmi tutto il pc e comprare un core i7 o magari un sandy bridge e una nuova gt 300 :rolleyes:. Ciao e grazie a tutti per le risposte che mi avete dato ;) :ok:

:ok: :ok: :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro