• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio alimentatore computer gaming

Pubblicità

Cavollopollo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti,
sto assemblando un computer da gaming, ed ho appena finito di scegliere i pezzi. Non so però che alimentatore scegliere... Ecco la mia configurazione: c55fbd2e5d7299b36128692c8eb71a3d.png (è uno screen).
Potete consigliarmi quale alimentatore posso metterci?? Possibilmente acquistabile sulla chiave :D
Grazie in anticipo
Ciao

xfx pro core 550w

cmq eviterei come schede video xfx club3D powercolor e his...non han un buon sistema di dissipazione del calore

VGA MSI Ati AMD Radeon HD7850 R7850 Twin Frozr 2GD5/OC Core 900MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP 220euro

se riesci ad arrivarci col budget andresti meglio.

hd metti un green? hai un ssd o un hd più veloce per il sistema operativo?

Per l'hdd ho deciso roprio così, per la scheda video lo so che dissipa male quella, e avevo pensato ad una ati radeon hd 6870, altrimenti consigliamene un'altra che costi meno di 180euro. Per l'alimentatore sei sicuro che bastano 550w??? Mi fido, ma non vorrei che il computer si spegesse mentre faccio una partita a BF3.
Grazie
Ciao

- - - Updated - - -

Ho appena visto sulla chiave e l'xfx pro 550w non c'è, uso questo qui allora Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W va bene????
grazie

550w di un buon alimentatore vanno bene, o aspetti che torni disponibile oppure puoi prendere pure il 650 ma sarebbe troppo per il tuo sistema.

per la vga allora non saprei...se non la overclocchi potrebbe andare bene...non lo so vedi te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro