RISOLTO Consiglio alimentatore 750w

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skrila04

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
21
Salve a tutti ragazzi.Avrei bisogno di qualche consiglio su un nuovo alimentatore che vorrei acquistare..ho pensato ad un alimentatore da 750w per alimentare la mia seguente build
-Processore ryzen 7 5800x
-Scheda madre b550 Tomahawk
-Scheda video futura (rtx 3080)
-hhd western digital

Per una rtx 3080 750 watt sono il minimo..ma secondo voi per futuri upgrade fra non so quanti anni..750 watt bastano?Comunque se potete darmi qualche consiglio per un alimentatore di qualità..budget 135 euro massimo.Avevo pensato al corsair rm750x però molti dicono che produce un ronzio anche da spento..quindi ecco,grazie in anticipo :)

Ciao direi di andare su qualcosa che sia di buona piattaforma e quindi ti direi: seasonic focus che è il top gamma in commercio.
Altrimenti andrei di: corsair rm750

si sono buoni entrambi, io pero fossi in te farei lo sforzo economico e prenderei il focus, che è nettamente meglio

si sono buoni entrambi, io pero fossi in te farei lo sforzo economico e prenderei il focus, che è nettamente meglio
Va bene in effetti l'alimentatore è una parte molto importate quindi vale spendere..ultima cosa 750 watt bastano per futuri upgrade?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In Realtà l' RM è sconsigliato a differenza dell' RMX. Il primo non è buono.
Ho visto molte recensioni che dicono che l'rmx ha un ronzio anche da spento quindi non saprei

si il seasonic basta anche per futuri upgrade

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro