Consiglio ali

Pubblicità

CircularCore

Utente Èlite
Reazioni
1,712
Punteggio
139
Vorrei cambiare alimentatore, purtroppo il mio hx850 deve andare in assistenza , e non posso aspettare molto tempo purtroppo,quando me lo rispediranno nuovo (ho gia parlato con la corsair e con l'e-shop e mi hanno confermato che verrà mandato nuovo) lo rivenderò come nuovo con tutti i sigilli.

però adesso mi trovo di fronte alla scelta di un alimentatore...stavo puntando su questo "ENERMAX NAXN 850W 82+ BRONZE" cosa ne dite? la mia configurazione è questa:

ASUS Crosshair IV formula
CPU AMD 965BE no OC
VGA ATI 6970 xfx
Corsair DDR3 xms3 1333mhz 4GB

lo trovo sui 123.90€, va bene anche per un futuro cambio hardware? (magari un cross di 6970?) oppure meglio puntare su qualcos'altro.

grazie delle risposte.:ok:

ciao caro ;)
850watt sei larghissimo, anche con un crossfire..
secondo me puoi scendere anche a 750w, tranquillamente..

sei stato sfortunato con il corsair.. ma restano comunque ottimi..

io ti consiglio
SEASONIC S12D-850 80 Plus Silver - 850 W
Antec True Power Quattro TPQ-850 - 850 Watt
Silverstone Strider Plus 850W (modulare)
XFX Black Edition 850W (se non sbaglio xfx è un rimarchiato ma dentro è seasonic)

se scendi a 750w io ti posso dire che quello che ho io (io ho la versione da 650w) è vearmente ottimo, ha 7 anni di garanzia, ed è certificato 80plus gold.

il naxn è la fascia bassa enermax,e avresti 750w sulla 12v.a quel punto andrei di xfx pro850w che si trova sui 100€...oppure corsair ax750 se lo vuoi modulare

grazie a tutti...alla fine ho optato per un coolermaster silent pro gold da 800w... penso vada bene no? che dite?

dipende quanto puoi spendere...se avevi un HX850 io sceglierei un modello superiore non inferiore,,,,già AX850 è una soddisfazione;)

infatti ci ho pensato anchio... stanotte infatti ho annullato il coolermaster e ho ordinato da hardware pianeta (XD) l'ax850, lo trovato a 144€ e non me lo sono fatto scappare :chupachup

infatti ci ho pensato anchio... stanotte infatti ho annullato il coolermaster e ho ordinato da hardware pianeta (XD) l'ax850, lo trovato a 144€ e non me lo sono fatto scappare :chupachup

Hai fatto benissimo,l'AX è un top gamma a mio parere , da quale shop lo hai preso? puoi mandarmelo tramite pm?:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro