Consiglio airflow per case

Pubblicità

Infotechnician

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
19
Ciao, ho acquistato il case asus proart pa602 completamente in metallo e chiedo un vostro consiglio su eventuali ventole da aggiungere.

Utilizzerò il dissipatore noctua nh-d15 g2 e stavo pensando di inserire una ventola Noctua NF-A14x25 G2 PWM(penso che non possa mettere la stessa che ho anche sul dissitapore, attendo un vostro parere anche in merito a questo) sul top del case però come prima ventola partendo dal retro del pc insieme a quelle incluse nel case.

Grazie.

Cosa mi consigliate?

Cosa mi consigliate?
di non mettere niente, quel case ha dei deflettori obliqui per ottimizzare il flusso d'aria in orizzonatel, le ventole frontali da 200 mm sparano tutto verso la CPU, le ventole del dissipatore agiscono in orizzontale e fanno defluire l'aria dietro verso la ventola in espulsione da 140 mm
monta tutto e controlla le temperature

Ok, quindi non è il caso di prendere questa ventola aggiuntiva

Mi consigli di monitorare le temperature ed eventualmente di metterla in seguito?

Mi consigli di monitorare le temperature ed eventualmente di metterla in seguito?
questo va sempre fatto, subito dopo il montaggio con HWInfo e una passata di Cinebench 24 per vedere che sia titto a posto, poi solo saltuarimante
E consigliabile dopo aver effettuato questi test inserire una terza ventola al noctua?
3 ventole sul dissipatore ad aria sono inutili, quel dissipatore è già mostruoso così
ma che CPU ci devi dissipare? con un Arctic Liquid freezer III 360 dissipavi di più e spendevi la metà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro