DOMANDA Consiglio airflow lian li o11 vision compact

Pubblicità

Kraken1992

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
32
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'airflow nel pc che mi farò a breve. Case lian li o11 vision compact, vorrei mettere nel top il vetro temprato quindi dovrei mettere il radiatore da 360 nel lato, 3 ventole da 120mm sotto, e altre 2 nel back. Ora, per massimizzare l'airflow in questa configurazione come mi converrebbe fare? Pensavo di mettere nel bottom e back delle reverse per immettere aria, mentre il radiatore montarlo normalmente con le ventole girate giuste verso l'interno del case in modo che spingano fuori l'aria attraverso il radiatore e fuori. Pareri? Grazie

Ciao. Non metterei il vetro nella parte superiore del case ma lascerei la griglia forata e ci metterei il radiatore con le ventole in espulsione che rimane la soluzione più logica per il flusso dell'aria. L'aria calda tende a salire ed è meglio favorirne l'espulsione piuttosto che metterci un vetro che fa da tappo. Da questa soluzione discendono tutte le altre posizioni

Ciao. Non metterei il vetro nella parte superiore del case ma lascerei la griglia forata e ci metterei il radiatore con le ventole in espulsione che rimane la soluzione più logica per il flusso dell'aria. L'aria calda tende a salire ed è meglio favorirne l'espulsione piuttosto che metterci un vetro che fa da tappo. Da questa soluzione discendono tutte le altre posizioni
Lo so, concordo con te.. ma mi piace troppo avere il vetro anche sopra. Quindi mi chiedevo quale fosse la migliore combinazione di immissione/estrazione mettendo 3 ventole a lato, 3 nel fondo e 2 nel retro

Lo so, concordo con te.. ma mi piace troppo avere il vetro anche sopra. Quindi mi chiedevo quale fosse la migliore combinazione di immissione/estrazione mettendo 3 ventole a lato, 3 nel fondo e 2 nel retro
Tieni presente che quel case è fornito di un unico filtro antipolvere quindi è dove lo metti che determina dove metterai le ventole in immissione.

Sicuramente sotto in immissione allora che è l'unico filtro che c'è. Il laterale in immissione o estrazione? Dietro?
Laterale radiatore in espulsione, sotto in immissione e dietro in espulsione per togliere calore dalla direzione della CPU. Ma sotto in immissione incontra la scheda video e si ferma il flusso. Sicuro che il filtro non si possa spostare?

Non sono sicuro ma quasi😅
No non si può spostare. Gli aiflow consigliati per le due configurazioni previste mesh e glass sono questi:
O11VP_021-1.webp

O11VP_020.webp

Da notare la prima ventola in basso verso il retro del case in espulsione in entrambe le configurazioni.

No non si può spostare. Gli aiflow consigliati per le due configurazioni previste mesh e glass sono questi:
O11VP_021-1.webp

O11VP_020.webp

Da notare la prima ventola in basso verso il retro del case in espulsione in entrambe le configurazioni.
Grazie, numero 1🔝💪

Pubblicità
Pubblicità
Indietro