consiglio aio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

palladino.al

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
55
ciao a tutti,
ho un deepcool captain ex 240 che però quanto pare non è compatibile con il socket 1700 (non so se qualcuno ha avuto esperienze)
Secondo voi, per un 12700k che dissipatore potrei mettere? aria o a liquido? quale modello nello specifico?
un'altra domanda, i radiatori della deepcool hanno un tappo, si puo rabboccare\sostituire il liquido da la?

ciao a tutti,
ho un deepcool captain ex 240 che però quanto pare non è compatibile con il socket 1700 (non so se qualcuno ha avuto esperienze)
Secondo voi, per un 12700k che dissipatore potrei mettere? aria o a liquido? quale modello nello specifico?
un'altra domanda, i radiatori della deepcool hanno un tappo, si puo rabboccare\sostituire il liquido da la?
serve sapere che case hai e anche il resto della configurazione

serve sapere che case hai e anche il resto della configurazione
avevo una configurazione con
alimentatore thermaltake paris 650w
ram: ddr4 8 corsair vengance lpx da 2400 x2
mnve da 1 tb silicon power
hdd x2 da 1tb westerdigital
schermo: lg da 24 + philips da 24
mobo da asrock z270 k6 sostituita da asrock b660 pro rs 1700
CPU da i7 6700k sostituita a i5-12600k
case: deepcool dukase
ventole:
2x cosair af 120 in aspirazione
1 artic 120 in estrazione
2x fan deepcool in estrazione (dal radiatore)

I sistemi AIO non si aprono. Sono concepiti per essere usati subito dopo il suo montaggio nel case! I sistemi custom loop si possono aprire a piacimento e rabboccare!!
Gli unici sistemi "AIO" che puoi smontare o ampliare li produce EK. Almeno che io sappia.

Liquido! Sempre! Anche se AIO il suo lavoro lo fa! Ho avuto 2 AIO della Corsair se pur per poco tempo...e hanno sempre funzionato bene. EK dovrebbe fare anche gli AIO!

Punta pure su una buona pasta termica! Togli quella già applicata.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro