Consiglio Aio per i5 6600k

Pubblicità

cassanonicholas

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve a tutti, a giorni mi dovrebbe arrivare il nuovo PC composto così:

Hard Disk 3,5 500GB Western Digital 5000AAKX Sata III [WD5000AAKX]

Case Corsair Series Air 540 [CC-9011030-WW]

SSD 250GB Samsung 850 EVO SATA III rt [MZ-75E250B/EU]

Ram DIMM DDR4 8GB Kingston 2666 C15 Hyp kit [HX426C15FBK2/8]

Cpu Intel i5-6600K - 3,5 GHz - Socket 1151 (no fan) [BX80662I56600K]

Scheda Madre AsRock 1151 Z170 Extreme 4 (D,HDMI,DP,USB3) [Z170 EXTREME4]

Scheda Video Amd Sapphire R9 390 Nitro 8GB PCI-E,DVI,HDMI,3xDP [11244-01-20G]

Alimentatore 750W Evga Nova 750 G2 Modulare 80+Gold [220-G2-0750-X2]

Io volevo prendere il macho Hr-02, un ottimo dissipatore, l'unica cosa che mi spaventa e che è troppo grande,cosi facendo mi occuperebbe tutti il case.In alternativa stavo pensando a un raffreddamento a liquido Aio,ma leggendo tra i vari forum tutti si lamentano dei vari rumori della ventola e del radiatore,quindi ho 2 domande mi conviene prendere un macho Hr-02 oppure prendere un Aio, se si quale Aio mi consigliate che sia silenzioso ed efficiente.
Grazie

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

Ciao.
Dipende. Il macho è un ottimo dissipatore ad aria ed è anche abbastanza silenzioso. Probabilmente più di qualsiasi AiO.
Tuttavia ci son AiO abbastanza silenziosi e molto prestanti, come l'Arctic Liquid Freezer per esempio o il Raijintek Triton (che però ha waterblock + pompa bello grande).
Comunque, se crei un flusso d'aria buono il dissipatore ad aria "grande" non ostruisce, anzi, il design lamellare è fatto apposta.
Ciao.

Ciao.
Dipende. Il macho è un ottimo dissipatore ad aria ed è anche abbastanza silenzioso. Probabilmente più di qualsiasi AiO.
Tuttavia ci son AiO abbastanza silenziosi e molto prestanti, come l'Arctic Liquid Freezer per esempio o il Raijintek Triton (che però ha waterblock + pompa bello grande).
Comunque, se crei un flusso d'aria buono il dissipatore ad aria "grande" non ostruisce, anzi, il design lamellare è fatto apposta.
Ciao.

L'artic liquid freezer lo consigliano in molti ma non mi piace esteticamente.stavo vedendo adesso il Cooler Master Nepton 240M cosa ne pensate,le recensioni sembrano positive

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro