DOMANDA Consiglio AIO 360 Thermalright

Pubblicità

dedant75

Utente Attivo
Reazioni
513
Punteggio
97
Buongiorno a tutti, mi sta balenando l'idea di acquistare un AIO 360 per la mia recente build. Leggendo varie discussioni qui sul forum ho notato che quelli più consigliati sono i Thermalright.
L'AIO sarà installato nel case Phanteks Pro Ultra (ragione per cui ho scartato gli Arctic) e dovrà raffreddare un 9600x. Attualmete ho un Noctua NH-U12S. So benissimo che sarebbe più una scelta estetica che reale necessità, però siccome sto per vendere il precedente pc il Noctua dovrei reinstallarlo nel vecchio pc.

Grazie a tutti quelli che parteciperanno

Buongiorno a tutti, mi sta balenando l'idea di acquistare un AIO 360 per la mia recente build. Leggendo varie discussioni qui sul forum ho notato che quelli più consigliati sono i Thermalright.
L'AIO sarà installato nel case Phanteks Pro Ultra (ragione per cui ho scartato gli Arctic) e dovrà raffreddare un 9600x. Attualmete ho un Noctua NH-U12S. So benissimo che sarebbe più una scelta estetica che reale necessità, però siccome sto per vendere il precedente pc il Noctua dovrei reinstallarlo nel vecchio pc.

Grazie a tutti quelli che parteciperanno
Ciao ma quale ThermalRight hai visto di preciso?
Lo vuoi con gli RGB/aRGB o senza?

Non so se entra nel case in top. La scheda del Phanteks dice che lo spessore massimo è di 60mm, l'Arctic è 63mm

Poi più che i led mi interessano capacità di dissipazione e silenziosità
L' arctic è sia silenzioso che capace di dissipare bene fino a 240w di TDP.
Il problema appunto è che non entra per 3mm.
Guarda il Frozen Notte, se non ti convince prendi uno dei due che hai citato tanto sono ottimi entrambi.

Altrimenti mi butto sul core Matrix che ha dei led avcettabili. Ho dovuto spegnere i les delle ventole del case, sembrava di essere a Natale

Sto montando l’aio, sul libretto mi dice di collegare la pompa al connetto cpu_opt o puma waterblick. Sulla mia msi b850 gaming plus c’è il connettore pump_sys. Va bene se lo collego lì?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro