Allora ho per le mani un pc con le seguenti caratteristiche:
amd athlon II x2 250 3,0ghz
2 gb di ram ddr3
scheda video ati hd 4350 1gb dedicata
320 gb di hd
scheda madre asrock m3a770 de
Siccome poco tempo fa ero alla ricerca di un desktop da usare sia per il gioco che per l'autocad visto che sto prendendo la qualifica come disegnatore 3d e la certificazione autodesk...stavo pensando di aggiornare questo rottame...Avevo intenzione di sostituire la scheda video e il processore esattamente con un FX 6300 e una r9 270x. Poi aumentare la ram portarla a 8 gb. Ovviamente mi servirà un alimentatore decente e un nuovo case (per ora ho installato tutto su un vecchio case con un alimentatore che una cinesata.)
Che ne pensate posso lavorarci con autocad con un pc del genere?
Considerate che non posso andare oltre, di prezzo, a un fx6300 e una 270x.
Grazie in anticipo e buona domenica!
amd athlon II x2 250 3,0ghz
2 gb di ram ddr3
scheda video ati hd 4350 1gb dedicata
320 gb di hd
scheda madre asrock m3a770 de
Siccome poco tempo fa ero alla ricerca di un desktop da usare sia per il gioco che per l'autocad visto che sto prendendo la qualifica come disegnatore 3d e la certificazione autodesk...stavo pensando di aggiornare questo rottame...Avevo intenzione di sostituire la scheda video e il processore esattamente con un FX 6300 e una r9 270x. Poi aumentare la ram portarla a 8 gb. Ovviamente mi servirà un alimentatore decente e un nuovo case (per ora ho installato tutto su un vecchio case con un alimentatore che una cinesata.)
Che ne pensate posso lavorarci con autocad con un pc del genere?
Considerate che non posso andare oltre, di prezzo, a un fx6300 e una 270x.
Grazie in anticipo e buona domenica!
Ultima modifica: