consiglio aerocool

Pubblicità

giulio85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi che ne pensate di questo case? Aerocool Extreme Engine 3T-SSP...
Ha una ventola laterale da 25 cm in immissione una frontale da 14 in immissione e sul retro volevo installare una da 12 o 2 da 8 in estrazione... che ne pensate? Il costo è sui 50 euro se avete di meglio per lo stesso prezzo consigliate pure...:D grazie. Ps: il mio prossimo sistema dovrebbe avere una gtx 295 o superiore quindi il case deve raffreddare abbastanza magari restando silenzioso....

Ragazzi che ne pensate di questo case? Aerocool Extreme Engine 3T-SSP...
Ha una ventola laterale da 25 cm in immissione una frontale da 14 in immissione e sul retro volevo installare una da 12 o 2 da 8 in estrazione... che ne pensate? Il costo è sui 50 euro se avete di meglio per lo stesso prezzo consigliate pure...:D grazie. Ps: il mio prossimo sistema dovrebbe avere una gtx 295 o superiore quindi il case deve raffreddare abbastanza magari restando silenzioso....

dubito che riuscirai a far entrare una gtx295 lì dentro...
io ho un AeroEngine II (che è quasi identico a quello) e la mia vecchia 4870x2 ci stava a pelo... punta su qualcosa di più grande e più spazioso.
io stò puntando sul CoolerMaster 690 :ok:

puoi valutare il thermaltake m5...forse è un po meno aerato ma ha una migliore gestione di spazi e cavi!costa 50€

se no aggiungi 15-20€ e prendi il cm 690!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro