DOMANDA Consiglio adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho infostrada e c'e questo sistema quindi direi che e anche per le altre linee. Non solo alice. Poi io avevo chiamato l'infostrada visto che la connessione mi veniva rallentata se nell'ora di punta accendevo utorrent e mi hanno detto proprio Loro che hanno inserito queste limitazioni perche troppi scaricano file illegali. Il sistema e attivo solo nelle ore di punta e basta, Piu che altro dalle 12 alle 21.

Ogni ISP ha il proprio sistema di limitazione del traffico non fanno capo a Telecom per ste cose !!

Ogni ISP ha il proprio sistema di limitazione del traffico non fanno capo a Telecom per ste cose !!

Allora direi che non e solo l'alice che ha questi sistemi di limitazioni, ma tutti, io ho avuto alice ed ha un certo sistema che proprio ti blocca la conessione per giorni (dopo vari blocchi ti denuncia alle autoria), fastweb anche. Ma l'infostrada al massimo ti limita la conessione nelle ore di punta , teletu e troppo lenta di sua e pure lei ha limitazioni per i p2p che oltre tutto non distingue i p2p legali (tipo distribuzioni linux) da quelli illegali.

Allora direi che non e solo l'alice che ha questi sistemi di limitazioni, ma tutti, io ho avuto alice ed ha un certo sistema che proprio ti blocca la conessione per giorni (dopo vari blocchi ti denuncia alle autoria), fastweb anche..

Ma i sentito una cosa del genere sinceramente , non mi risulta proprio che Telecom denunci gli utenti alle autorità perché scaricano un mp3

Ma l'infostrada al massimo ti limita la conessione nelle ore di punta , teletu e troppo lenta di sua e pure lei ha limitazioni per i p2p che oltre tutto non distingue i p2p legali (tipo distribuzioni linux) da quelli illegali.

be sono tutti sistemi che devono fare in modo che non si sprechi la banda internet e agiscono come sono stati programmati d altronde sul contratto ce scritto e comunque il sistema di Telecom non funziona su tutte le linee ma solo nelle centrali molto sature

Ma i sentito una cosa del genere sinceramente , non mi risulta proprio che Telecom denunci gli utenti alle autorità perché scaricano un mp3

be sono tutti sistemi che devono fare in modo che non si sprechi la banda internet e agiscono come sono stati programmati d altronde sul contratto ce scritto e comunque il sistema di Telecom non funziona su tutte le linee ma solo nelle centrali molto sature

Parlo di materiale p2p illegale che comprende mp3 film giochi ecc, non ti risulta? Si da il caso che il mio vicino e stato denunciato alle autorita della Telecom dopo essere stato bloccato un paio di volte, adesso e in causa. Direi che bisogna stare piu attenti, leggi le nuovi leggi, non quelle di anni fa, che da marzo di quest'anno la telecom e obbligata a denunciare chi scarica materiale illegale.

Non ho capito come vedere quanto sono distante dalla centrale. Comunque io sono in ull
Quindi mi consigliate infostrada?

- - - Updated - - -
@Serial67 @Andrea786 @Futurama me lo consigliate allora?

Non ho capito come vedere quanto sono distante dalla centrale. Comunque io sono in ull
Quindi mi consigliate infostrada?

- - - Updated - - -
@Serial67 @Andrea786 @Futurama me lo consigliate allora?

Inserisci il numero di telefono di un vicino di casa,negozi ecc(se non conosci puoi cercare in pagine bianche :)) nel link che ho messo(deve essere un numero nativo telecom italia) e puoi ti darà la centrale di appartenenza,cioè il indirizzo. Tramite google maps fai il itinerario a piedi in macchina ecc per vedere la distanza approssimata .
E si,ti consiglio Infostrada.

Allora e ottimo, io sono piu di 2500 metri e va benissimo

Devo confermare che Infostrada in ULL è ottima. Ultimamente però ho letto di moltissima gente che ha la 20 Mega (quindi con upload nominale di 1 Mb/s) con l'upload tranciato a poco più di 0.50 Mb/s, ma se fai la 8 mega è tutto ok, dato che l'upload è proprio 0.50 Mb/s.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro