Consiglio, ADSL.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anarhopunk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Slave gente!! Avrei bisogno di un consiglio, ho cambiato casa e vorrei fare un nuovo contratto ADSL (il telefono non m'interessa). Che cosa mi consigliate?
Sarà usato sopratutto per download/upload, streaming e gaming (MMORPG)
Non cerco la più veloce perché so che non potrei permettermela. Secondo voi quale sarebbe la miglior scelta pur restando intorno ai 20 25 euro al mese?
Grazie.

EDIT: ho notato che il luogo è importante, mi trasferisco a Firenze.

C'è aruba che mette linee senza telefono, ma forse si paga qualcosa in più, dacci un'occhiata.

di linee discrete puoi provare come diceva LowSlow la linea di aruba, che poi sarebbe sempre linea telecom "alice business" per residenziali settata in fast però costa di piu perche il contratto non è ad ogni bimestre ma è trimestrale quindi 17,88€ x 3 a 53,64€ ogni trimestre.
oppure c'è l'offerta Solo ADSL di libero che hai fino a 7mega in down e 512 in up a 19.95 al mese per un totale di 39,90€ ogni 2 mesi.
poi ho controllato anche alice e come offerta solo ADSL da allo stesso prezzo di libero ma con upload inferiore a 384kbps sempre a 19.95 al mese.
ed in fine ho trovato anche Fastweb Joy che ti da "fino" a 10 mega in down e cino ad 1Mbit in up, ma difficilmente ti agganci a questo profilo, sicuramente ti allacceranno ad un profilo wholesale a 6Mbit quindi su linea telecom il tutto a 19€ al mese

spero che sono stato abbastanza esaudente. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro