DOMANDA consiglio adsl 20 mb vodafone

Pubblicità

jakyko94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve sto cercando di cambiare linea e volevo due opiinioni sulla 20 mb offerta da vodafone che fino a poco tempo fa non era disponibile nel mio civico. Vi mostro i dati di gea. Cattura.webp

Salve sto cercando di cambiare linea e volevo due opiinioni sulla 20 mb offerta da vodafone che fino a poco tempo fa non era disponibile nel mio civico. Vi mostro i dati di gea. Visualizza allegato 262100

CIao.

L' ADSL 20 mbit non esiste e non è mai esistita. Nel mondo (Italia compresa) le connessiono sono sempre Fino A.

Quindi anche Vodafone offre una connessione ADSL/ADSL2+ che Può arrivare FIno A 20 mbit in downlod e Fino Ad 1 mbit in upload. Poi come ogni contratto viene indicata una velocità minima contrattuale che è sempre inferiore a quella massima contrattuale. Nel caso di Vodafone per quanto riguarda tutte le offerte relative all' ADSL/ADSL2+ la velocità minima garantita è di 2,1 mbit in download e di 200 kbit in upload. Se la velocità non rispetta il minimo garantito dal contratto si può anche recedere gratuitamente.

I dati li hai fatti su gea.dsl.vodafone.it/Agenzie?

Che operatore telefonico hai al momento?

Che operatore telefonico hai al momento?
io ora ho tiscali 7 mega e i dati si li ho presi su gea.dsl.vodafone.it/Agenzie. io volevo anche un parere generale su vodafone se possibile. Cioè mi spiego la distanza indicata dalla centrale è poca e tra l'altro inferiore a quella di telecom. Volevo sapere quindi se in generale vodafone è affidabile o meno,
modifico dicendo che rifacendo il test su gea ma sezione agenzie mi dice non sono

Ultima modifica:
io ora ho tiscali 7 mega e i dati si li ho presi su gea.dsl.vodafone.it/Agenzie. io volevo anche un parere generale su vodafone se possibile. Cioè mi spiego la distanza indicata dalla centrale è poca e tra l'altro inferiore a quella di telecom. Volevo sapere quindi se in generale vodafone è affidabile o meno,
modifico dicendo che rifacendo il test su gea ma sezione agenzie mi dice non sono

Hai l' ADSL di Tiscali Fino a 7 megabit in download.

La distanza indicata da Gea Vodafone non è reale ma stimata ed in questo caso è pure sbagliata visto che Vodafone non ha centrali telefoniche. La centrale è solo una ed è quella di TIM (ex Telecom).

In generale non si può dire (tranne Fastweb per l' ADSL/ADSL2+ in wholesale () ma dipende da varie cose come ad es. se ha una proprio rete ed i propri apparati (ADSL/ADSL2+ in ULL) oppure se noleggia la rete e gli apparati di TIM (ADSL/ADSL2+). Poi dipende anche dalla zona in cui si vive, poi dipende dalle condizioni e della lunghezza del doppino telefonico etc..

Prova a inserire i dati qui e poi posta i risultati:

http://www.planetel.it/verifica-copertura/

Posta le statistiche della tua linea presenti nellla pagina di configurazione del tuo modem router.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro