Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve sto cercando di cambiare linea e volevo due opiinioni sulla 20 mb offerta da vodafone che fino a poco tempo fa non era disponibile nel mio civico. Vi mostro i dati di gea. Visualizza allegato 262100
io ora ho tiscali 7 mega e i dati si li ho presi su gea.dsl.vodafone.it/Agenzie. io volevo anche un parere generale su vodafone se possibile. Cioè mi spiego la distanza indicata dalla centrale è poca e tra l'altro inferiore a quella di telecom. Volevo sapere quindi se in generale vodafone è affidabile o meno,Che operatore telefonico hai al momento?
io ora ho tiscali 7 mega e i dati si li ho presi su gea.dsl.vodafone.it/Agenzie. io volevo anche un parere generale su vodafone se possibile. Cioè mi spiego la distanza indicata dalla centrale è poca e tra l'altro inferiore a quella di telecom. Volevo sapere quindi se in generale vodafone è affidabile o meno,
modifico dicendo che rifacendo il test su gea ma sezione agenzie mi dice non sono