Consiglio ad un inesperto

Pubblicità
Su questo livello e costo questi sistemi sono tutti uguali (fonicamente parecchio scarsi), acquista quello che ti piace di più esteticamente.
Imho, soldi buttati.

Su questo livello e costo questi sistemi sono tutti uguali (fonicamente parecchio scarsi), acquista quello che ti piace di più esteticamente.
Imho, soldi buttati.

Sei un po' estremo, sicuramente non un fantastico impianto, ma comunque per un uso domestico medio puo' già andare bene, niente di pretenzioso...

Non mi sembra di essere stato estremo, ho solo dato un consiglio da appassionato di HT.

D'accordo, niente di pretenzioso ma la qualità si paga (purtroppo), con 380€ ti danno:
- un amplificatore multicanale
- un sub
- 5 satelliti

Con la stessa cifra ne viene fuori un amplificatore stereo + 2 diffusori da scaffale che, sonicamente, gli fa la barba, i capelli e le scarpe al quell'HT Sony.
Io preferisco la qualità alla quantità.

Per entrare nel mondo HT può anche andare ma appena gli capita di sentire un impianto "decente" si accorge di aver buttato 380€, imho.

per un home cinema a quel prezzo a quel punto scegli onkyo.
se è per la musica con 380 euro non ci compri neppure un amplificatore medio.....

se è per la musica con 380 euro non ci compri neppure un amplificatore medio.....
Medio no ma entry level di alcune marche si, NAD C315BEE , Rotel RA04SE
e stiamo parlando di NAD e ROTEL (non di ciccio-palletta) che di entry level hanno solo il prezzo.

Poi ci sono diversi amplificatori entry level che musicalmente parlando fanno le scarpe (imho) a qualsiasi sinto-amplificatore HT dal prezzo doppio, e costano molto meno 400€.

questo: Denon PMA-510AE
questo: Marantz-pm5003
questo: Onkyo A-9155
questo: TProgress R-2
questo: PIONEER A209R
questo: YAMAHA AX-397

Pubblicità
Pubblicità
Indietro