Consiglio ad inesperta per router

Pubblicità

Kikka74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuova e non esperta in materia. Ho un problema: dovrei far funzionare 1 pc fisso al quale arriva la connessione internet che e' al primo piano,un portatile a piano terra piu' cellulari,lo sky link wi fi ecc....Da notare che il router che ho ma che adesso non funziona piu' mi dava un buon segnale per il portatile a piano terra ma nel primo ho sempre avuto problemi. Come posso fare? Vi chiedo scusa se non sono stata chiara o se uso termini sbagliati ma per me e' tutto nuovo. Grazie

Ciao e benvenuta mi pare di capire che cerchi suggerimenti per un router nuovo... Sui 30 euro TP Link W8960N v4, sui 50 NetGear DGN2200 v4 o TP Link W8970

Ciao e grazie per avermi risposto, in effetti cerco un router che mi possa aiutare perche' casa mia sembra blindata!! Nell'eventualita' che il router da solo non mi dia "copertura" in tutta la casa cosa potrei fare? Grazie.

Cambiare router con uno più potente, se lavori su due piani è d'obbligo un router con 2 o più antenne, una posizionata in verticale l'altra in orizzontale! La spesa è tra i cinquanta e sessanta euro.
Ad esempio un modem router gigabit wireless tp-link td-w8970 adsl2+ 300 mbps

Ultima modifica:
quello... e anche considerare un ripetitore di segnale se anche con un router più potente il segnale non arriva bene, purtroppo dipende molto dalla configurazione della casa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro