Consiglio acquito 37-42''

Pubblicità

djeghe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi... Prima di tutto complimenti per il sito. Quando devo fare 1 acquisto passo sempre a trovarvi...
Mi devo trasferire nella casa nuove e ho deciso di mettere 1000-1200 euro per l'acquisto della tv. Leggendo le vostre guide opterei per un televisore HD - ready da 37-42 pollici.(mi serve principalmente per attarci la ps3(giochi e dvd) e per vedere il mio abbo sky(non hd).
Vorrei sapere se a quei prezzi si trova qualcosa di interessante che fa al caso mio? Ho letto che il contrasto deve essere >1:4000 e il refresh < 6 ms.
Fatemi sapere
Djeghe

1000/1200 Euro per un 37/42 decente, sono per ora ancora troppo pochi... :(

Con quella cifra oggi si riesce ad acquistare un discreto 32".

Ciao Toby. Grazie per la risposta... Sul sito, nel'articolo su cui si parla delle tv adatte in base alle esigenze c'è scritto che con 1300 e si prende un buon 40'' HDREADY(consigliato per l'uso che voglio farne io). E qualche 37'' in giro a quel costo l'ho visto...Cmq spendendo qlc in più cosa mi consiglieresti?
Ciao

buongiorno

panasonic th37px70 ( hd-ready 37" a 1099€) ideale per i contenudi in sd e videogames (anche hd)

pace e bene

polverizzatore

p.s. ovviamente plasma

modificato grazie

Ultima modifica:
Ciao...grazie anche a te per la risposta.... Io ho letto un po' ovunque che plasma è sconsigliato per i videogame... Stronzate???
Grazie ancora

buongiorno

panasonic th37px70 ( hd-ready 37" a 1099€) ideale per i contenudi in sd e videogames (anche hd)

pace e bene

polverizzatore

p.s. ovviamente plasma

modificato grazie

Ciao ragazzi...ma come 37'' cosa mi consigliate? Ripeto che starei sull'HD ready!!!Però sono pronto ad ascoltare vostri suggerimenti!!!
Ciao
Djeghe

I plasma non sono generalmente ideali per l'uso con videogiochi se non per periodi brevi (meno di un paio d'ore), dato che le immagini fisse tendono a rimanere impresse a schermo.
Se il videogioco non ha parti statiche, non ci sono problemi e puoi giocare quanto vuoi. Ad esempio, stò giocando a POP3 e è ok.
Per limitare i rischi, magari imposta lo schermo per avere un contrasto un pò + basso e impostazioni dei colori più caldi.
In caso ci siano parti fisse, non spegnere subito il TV dopo aver finito di giocare (sempre tempi moderati), ma fai girare delle immagini in movimento possibilmente con colori vivaci.
Vai con il 37 Pana.:ok:

Ciao Morgan...grazie ancora per il consiglio....cosa intendi per parti fisse???Io sono un patito di giochi sportivi, in particolare di pro evolution....Ci son parti fisse???Grazie ancora

per parti "fisse" si intendono i loghi dei canali tv ovvero i menù se fermi per ore...

in negozio ho collegato un plasma (ps63p5h) alla playstation 2 con tourist trophy che gira 12 ore e 1/2 al giorno da oltre un mese ...

... nessun problema (ovviamente col joypad staccato)

pace e bene
polverizzatore

ps col joy stava ore sulla schermata "esci/continua/riprova" quello sì che poteva dare problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro