Consiglio acquisto

Pubblicità

Moriz31

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
44
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di una action cam.
La userei soprattutto durante i viaggi e non per registrazioni di sport.
Sapreste darmi qualche dritta su che brand andare?

Non volevo acquistare mirrorles o reflex perché non sono molto esperto di fotografia e volevo qualcosa di un po' più user friendly e tascabile.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Pensavo sui 300/400, ma volendo anche qualcosa in più che durante il black Friday vedo se fanno sconti
le DJI attualmente sono quelle che offrono di più lato qualità, la insta360 è comoda se vuoi attaccartela sulla maglia e filmare senza farsi notare molto, il lato negativo e che non ha una batteria intercambiabile come le classiche action cam

secondo me l'unica che vale la pena spendere 400€ e più è questa, ma è più indicata per riprendere il soggetto e non l'ambiente circostante, per il resto, guarda le prime due linkate

le DJI attualmente sono quelle che offrono di più lato qualità, la insta360 è comoda se vuoi attaccartela sulla maglia e filmare senza farsi notare molto, il lato negativo e che non ha una batteria intercambiabile come le classiche action cam

secondo me l'unica che vale la pena spendere 400€ e più è questa, ma è più indicata per riprendere il soggetto e non l'ambiente circostante, per il resto, guarda le prime due linkate
Invece la insta 360 ace pro?
Comunque mi segno tutto così al black Friday vedo

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro