consiglio acquisto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariolino1988

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
38
salve mi servirebbe un consiglio, o un samsung serie a31 vorrei vedere le partite nella tv solo che non trovo un cavo hdcp consiglio? che dite se uso app simili ma non a pagamento le vedo lo stesso tipo dazn su un app non ufficiale

Ciao, il titolo andrebbe cambiato.

Per vedere le cose del cellulare sulla tv puoi usare Google Cast, inoltre ti sconsiglio alternative illegali, soprattutto poarlarne qui é proibito.

salve mi servirebbe un consiglio, o un samsung serie a31 vorrei vedere le partite nella tv solo che non trovo un cavo hdcp consiglio? che dite se uso app simili ma non a pagamento le vedo lo stesso tipo dazn su un app non ufficiale
Per poter collegare lo smartphone al tv ti serve la piena compatibilità allo standard MHL, altrimenti non puoi avere un uscita video sul connettore usb del telefono, purtroppo quel modello non ha questa funzione quindi qualsiasi cavo compri non potrai collegarlo al tv.
Le varie applicazioni per smartphone usano sistemi di protezione per impedire che il segnale venga trasmesso su uno schermo diverso da quello del telefono.

a me dice che si puo collegare con il cavo forse con hdcp impossibile
Basta andare sul sito Samsung e leggere le specifiche.
Screenshot_20211211-142244~2.webp
Come puoi vedere non supporta lo standard MHL, di conseguenza non ha la possibilità di veicolare il segnale video verso il connettore di alimentazione.
Guarda sempre prima le specifiche direttamente sul sito del produttore, altrimenti rischi di perdere tempo e soldi inutilmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità