Consiglio acquisto

Pubblicità

Giamba91

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti. Volevo comprare un nuovo portatile, magari sfruttando gli sconti del Black Friday... Avete qualche buon modello da consigliarmi?
Fate conto che è per un uso abbastanza "basico" (niente gaming o cose del genere). Unici "requisiti": lo vorrei con disco ssd e dell'hp (dato che è una marca con cui mi sono sempre trovato bene).
Grazie in anticipo

Leggermente fuori budget, ma ottimo laptop questo
Nessuno dei, assolutamente

Ci sono offerte ben migliori questi giorni:

Asus Vivobook A512DARyzen 3500u 8GB di RAM, 256GB di SSD e schermo IPS Full HD Touch da 14"499,00€Amazon
Acer Aspire 5Intel Core i5-8265u, 8GB di RAM, 256GB di SSD e schermo IPS Full HD 15"569,00€Amazon
Lenovo Idepad C340Intel Core i5-10210u, 8GB di SSD, 512GB di SSD e schermo Full HD da 14"599€Amazon
Acer Swift 3Intel Core i5-8250u, 8GB di RAM, 256GB di SSD e schermo IPS Full HD 14"599,00€Amazon
Lenovo IdeaPad C340Intel Core i7-10510u, 8GB di RAM, 512GB di SSD e schermo IPS Full HD Touch da 14"699,00€Amazon
Acer Aspire 5Intel Core i5-10210u, MX250, 8GB di RAM, 512GB di SSD e schermo Full Hd da 15"699,00€Amazon

Innanzitutto grazie per le risposte.
Per dirla tutta, comunque, il pc non è per me, ma per un mio amico che mi ha chiesto consiglio su quale prendere. Infatti, il "vincolo" su HP è suo, che mi ha detto di rimanere su quello, visto che ha sempre avuto HP e non ha avuto mai problemi (sue parole)...
Tra l'altro usa il pc semplicemente per contabilità al lavoro e roba abbastanza leggera. Secondo voi vale la pena spendere 600 euro per un uso del genere?

Per dirla tutta, comunque, il pc non è per me, ma per un mio amico che mi ha chiesto consiglio su quale prendere. Infatti, il "vincolo" su HP è suo, che mi ha detto di rimanere su quello, visto che ha sempre avuto HP e non ha avuto mai problemi (sue parole)...

Appunto, ci credo....ma anche con altre marche può non avere problemi :asd:

Tra l'altro usa il pc semplicemente per contabilità al lavoro e roba abbastanza leggera. Secondo voi vale la pena spendere 600 euro per un uso del genere?

Ne bastano anche 400, domani escono belle offerte, segui questo: https://forum.tomshw.it/threads/offerte-black-friday-notebook-29-novembre-2019.774995/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro