consiglio acquisto

Pubblicità

actarus70

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.E' la prima volta che scrivo qui.Ho letto vari post e la faq di apertura ma nonostante tutto non riesco a decidermi.Volevo un consiglio circa questo televisore lg da 37" in offerta questa settimana: http://www.marcopoloshop.it/contents/mps/news/v0801M2/6.gif

A me interesserebbe utilizzarli soprattutto con l'iptv,satellite e saltuariamente con il pc e wii.pensate che il rapporto qualità/prezzo dell'offerta sia buono?Meglio questo 37 o un 32" di pari prezzo?
Nel secondo caso mi consigliereste un buon 32" in relazione all'uso di cui sopra?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

l'lg ha un ottimo prezzo (da 32" economico)... non è neanche troppo male ma il panasonic a fianco è molto meglio...

pace e bene
polverizzatore

l'lg ha un ottimo prezzo (da 32" economico)... non è neanche troppo male ma il panasonic a fianco è molto meglio...

pace e bene
polverizzatore

Ti ringrazio per avermi risposto velocemente e per aver avuto un consiglio soprattutto da te la cui competenza ho potuto apprezzare sul forum.
Il volantino riporta per l'lg una misura da 37 pollici ma ho notato che mettendo la sigla (lg 37lc3r) del televisore sui motori di ricerca mi viene fuori un televisore diverso che è grigio ed ha le casse lateralmente anzichè in basso come quello della foto.Forse hanno sbagliato sigla o foto?
Il panasonic è molto bello ma vorrei tenermi entro i 600€.Per l'uso con l'iptv o il pc che problemi potrei avere?A parità di costi, quale altro tv per l'uso indicato mi consiglieresti?Se da questo 37 pollici ad un 32 si guadagna in qualità riconsidero l'acquisto.
Grazie ancora se vorrai consigliarmi.
ciao

il televisore riportato nell'immagine è il 37lc45... se la vista non mi inganna...
probabilmente però l'immagine è errata...
per quella cifra ti consiglio un tv 32" ma di gamma lievemente più alta... ad esempio un philips serie 5 (dovrebbe starci come prezzo)...

pace e bene
polverizzatore

il televisore riportato nell'immagine è il 37lc45... se la vista non mi inganna...
probabilmente però l'immagine è errata...

Si infatti mi hanno confermato dal negozio che è il 37 lc 45

per quella cifra ti consiglio un tv 32" ma di gamma lievemente più alta... ad esempio un philips serie 5 (dovrebbe starci come prezzo)...

come questo? Philips 32PFL5522D/12
Qual'è la sigla che contraddistingue questa serie?
Grazie

32 (dimensione espressa in pollici)
pf (sigla che indica i televisori)
l (lcd)
5 (serie di appartenenza -design e caratteristiche principali- processore grafico)
522 (posizione all'interno della serie- versione software- connessioni)
d (presenza del decoder digitale terrestre)

cioè 32pfl5522d

pace e bene
polverizzatore

p.s. proprio quello di cui stavo parlando

>32 (dimensione espressa in pollici)
>pf (sigla che indica i televisori)
>l (lcd)
>5 (serie di appartenenza -design e caratteristiche principali- processore >grafico)
>522 (posizione all'interno della serie- versione software- connessioni)
>d (presenza del decoder digitale terrestre)

>cioè 32pfl5522d

>pace e bene
>polverizzatore

>p.s. proprio quello di cui stavo parlando

grazie ancora.Ho telefonato ieri ,ultimo giorno di promozione, in negozio e con sorpresa mi hanno detto che facevano uno sconto su tutti i televisori lcd e non solo quelli sul volantino.Quando sono arrivato erano stati venduti quasi tutti (erano rimasti alcuni costosi top di gamma).Quello di cui ti parlavo e che mi hai consigliato non erano più disponibili
così ho optato per un Samsung le37s62,ultimo disponibile,che mi è piaciuto per la qualità dell'immagine e il design anche se ha una sola hdmi e un contrasto di 3000:1.Spero di non pentirmi dell'acquisto fatto.Martedì me lo consegneranno e vedrò.
Grazie per le dritte ed i consigli :ok:

PS:ultima scocciatura:cosa ne pensi di questo lcd?
Ciao

il samsung in questione è un diretto rivale del lg di qui si parlava sopra...
se a te piace... goditelo

pace e bene
polverizzatore

p.s. non ti nascondo che a prezzi superiori si trova qualcosa di meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro