CONSIGLIO ACQUISTO

Pubblicità
Se fossi in te andrei su qualcosa tipo Samung Galaxy A3 o A5 ( modello 2017 ), ma a questo punto ti converrebbe aspettare qualche mese per la versione 2018, per esperienza personale ho l'A5 2016 ed è una bomba... dopo 1 anno nessun problema!

Se fossi in te andrei su qualcosa tipo Samung Galaxy A3 o A5 ( modello 2017 ), ma a questo punto ti converrebbe aspettare qualche mese per la versione 2018, per esperienza personale ho l'A5 2016 ed è una bomba... dopo 1 anno nessun problema!
Nettamente inferiore al Mi Note 3

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Per poco di più prendi un Mi Note 3

Cercavo qualcosa sui 200€-220€ massimo

Come prestazioni Hardware sará anche inferiore ma come qualitá e affidabilità del produttore nettamente superiore..

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Affidabile e qualità ?!
Ma se verrà abbandonato dagli aggiornamenti dopo un anno ?
Hai mai tenuto in mano per lo meno uno Xiaomi ?
Gli unici Samsung da considerare sono i top di gamma

Vengono abbandonati dopo un'anno quelli della fascia bassa... ma dalla fascia medio alta non vengo assolutamente abbandonati... ho ancora ( adesso lo usa mia madre ) il Samung Galaxy SIII Neo, l'ultimo aggiornamento risale a quest'estate. Un'altro esempio è il mio Galaxy A5 2016 che dopo quasi 2 anni ancora riceve gli aggiornamenti.

Pubblicità
Pubblicità