consiglio acquisto

Pubblicità

franknos90

Utente Èlite
Messaggi
4,245
Reazioni
16
Punteggio
63
Ciao a tutti.
Poichè voglio sfruttare il bonus statale per i nati nel 1990, desidero comprare un portatile (con cui possibilmente anche giocare un pò a cose del tipo san andreas, max payne 2, prey, nfsu2 ecc..).. premesso che non ho un budget elevatissimo, ero indeciso tra questi due:
  1. Asus A6Je-AP023M: Core Duo T5500 1.66Ghz, 1gb ram ddr2, hd 120 gb, ati x1450 512mb ddr hypermemory, microsoft windows xp media center; 1149€
  2. Asus F3JA-AP061M: Core Duo T5500 1.66Ghz, 1gb ram ddr2, hd 100gb, ati x1600 512 mb ddr hypermemory, microsoft windowxs xp media center; 1189€
Non so quale differenza ci sia tra le due schede video, comunque mi affido ai vostri consigli. Preciso che i prezzi sono quelli che sono perchè gli sconti ministeriali sono accettati solo da alcuni negozi. Ringrazio anticipatamente chiunque mi darà dei consigli.
 
come prestazioni siamo li, però la x1450 è la revisione 2 del chip...io prenderei quella...ovviamente non avere grosse pretese
 
a quei giochi che hai citato giochi visto che lo schermo è un 14", ma coi giochi che verranno sarà dura se non sacrificando degli effetti...i giochi sono fatti per andare sui desktop non sui laptop
 
pinamente d'accordo.. infatti i giochi pesanti li lascio al pc.. quelli sono solo per farsi due risate in compagnia.. ma lo schermo non è da 15"?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top