DOMANDA Consiglio acquisto !

Pubblicità

Lionz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Premetto che sto facendo la trottola da una settimana fra un sito e l'altro in cerca dell'offerta perfetta !

Ma andiamo al sodo :

Sto cercando un pc portatile.

Innanzitutto il budget : flessibile ma massimo 750 euro ( se si spende meno, meglio ovviamente xD )

Utilizzo : Un pò tutto, dalla riproduzione di film in alta definizione, esigenze di elaborazione non esagerata ( pacchetti statistici ) e ha la sua importanza anche il lato gaming !
Probabilmente tutti i miei dubbi e indecisioni derivano dal fatto che vorrei avere uno schermo ad alte risoluzioni Full HD (1920x1080) e una scheda grafica che mi consenta di levarmi qualche sfizio con settaggi da appassionato !
Il budget non è altissimo lo so.. però ho trovato delle offerte!

Chiedo consiglio sia in merito alle opzioni che ho trovato, ma anche su qualche nuova opzione!
Aggiungo che sono poco pratico di acquisti on line e che oltre amazon conosco poco l affidabilità dei vari siti.

Le offerte su cui mi sono soffermato di più sono :

Acer v3-772g-54208g1tmakk :

processore i5-4200M - scheda grafica GeForce GTX850M - 8 Gb di ram - ma schermo HD ( 1600x900 ) un formato che non avevo mai visto xD lo schermo da oltre 17 pollici è un po' troppo ingombrante ma la scheda grafica a quanto ho capito non è niente male ! Trovato a 645 euro

Acer Aspire V5-573G-54208G50aii :

processore i5-4200U - scheda grafica NVIDIA GeForce GT 750M (4096 MB ) - Ram 8Gb - 15 pollici di schermo full HD per un totale di 629 trovato in un rivenditore tedesco e non so minimamente come io ci sia finito :D

Oppure :

Acer Aspire V5-573G-54208G50aii :

Processore i5-4200U - scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 850M con 4 gb di memoria dedicata ddr3 - Schermo 15 pollici Full HD - Ram 8 GB

Vi ringrazio già =) aspetto con ansia i vostri consigli !

Ps. Ho affinato la scelta fra questi tre modelli!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro