Consiglio acquisto

Pubblicità

Federico Ciacci

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Dovendomi spostare per studio, avrei bisogno di un notebook che costi al massimo 750€ che possa essere usato per gaming, che non si rompa facilmente e che possa essere considerato un notebook decente anche fra qualche anno. Nel caso abbia una scheda audio non integrata di discreta qualità non mi dispiacerebbe affatto. Purtroppo però non me ne intendo di hardware, quindi mi servirebbe qualche dritta. Come giochi che possano girarci non pretendo niente di estremo, mi accontento che regga MW2 e LOL a qualità media senza risultare troppo lento.

dovresti cercare un ultrabook con la 635M o con la HD 7670M

però 750€ sono pochini come budget per prendere uno che sia ancora decente fra qualche anno

in sostanza devi scegliere se prendere un portatile da lavoro o da gioco, con 750€ non puoi prenderne uno per entrambi gli scopi che ti duri molti anni

Invece solamente per gaming è possibile trovarne uno con quelle caratteristiche a 750€ o rimane ancora fuori portata?

per quei giochi si, il Toshiba che trovi in offerta dal mediamondo a 600€: Toshiba satellite L850-1PD

se vuoi invece qualcosa di più potente e che ti duri anche 10 anni potresti vedere se riesci a comprare con partita iva il dell inspiron 17R SE con l'i7 3630QM, quello è veramente una bomba :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro