Consiglio acquisto

Pubblicità

Linux93

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti, vorrei acquistare un macbook, ma vorrei sapere se fra poco tempo usciranno quelli con i nuovi processori.
Qualcuno può dirmi + o - quando usciranno?
Grazie in anticipo

Qui trovi tutti i prodotti apple ed i relativi cicli di vita, così puoi farti un'idea tra quanto saranno (probabilmente) aggiornati.

Il consiglio generale è: se ti serve ora, compra ora; altrimenti nei prossimi mesi (molto probabilmente al consueto Apple WWDC di inizio anno) verra rinnovato l'hardware della serie MacBook/MacBook pro

Purtroppo è difficile prevedere realmente quando saranno aggiornati. Tradizionalmente, questo è periodo di aggiornamenti per la gamma MacBook, ma potrebbe essere che attendano Sandy Bridge prima di muovere qualcosa. Anch'io sono dell'idea che se ti serve ora, tanto vale prenderlo ora. Male che vada, se lo prendi sull'Apple Store, se esce il nuovo entro 14 giorni dal tuo acquisto eserciti il diritto di recesso e poi ti prendi quello nuovo.

c'e' appena stato un evento dove hanno presentato i nuovi MacBook Air, è quindi moooolto improbabile che nel 2010 vi siano ulteriori aggiornamenti hardware..

c'e' appena stato un evento dove hanno presentato i nuovi MacBook Air, è quindi moooolto improbabile che nel 2010 vi siano ulteriori aggiornamenti hardware..

Molti aggiornamenti ora li fanno in sordina, l'Air l'hanno dovuto fare perché era plateale lo stato di incuria. I Macbook White e Pro da fine 2008 in poi sono praticamente sempre stati aggiornati al di fuori di eventi. Un martedì a caso, Store down, e tutti aggiornati al ritorno.

Pubblicità
Pubblicità