consiglio acquisto

Pubblicità

sandr1

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
ciao a tutti,
chiedo aiuto per l'acquisto di un cellulare (non necessariamente uno smartphone) budget max 350 (ma anche meno non mi farebbe schifo)
requisiti particolari: (oltre alle normali funzioni di un telefonino)
- ottima fotocamera
- poter caricare qualche giochino

grazie mille a tutti in anticipo

allora io da ex possessore ti posso consigliare l'n81 un po vecchio ma ha la miglior fotocamera in circolazione 5mp carl zeis con flash xeno gps molto buono e qualche gioco ti gira bene anche avendo l'acceleratore 3d poi è piccolo maneggevole e ha una parte multimediale fantastica casse stereo potenti jack da 3.5 se non vuoi touch e non vuoi spendere tantissimo io te lo consiglio da vecchio utilizzatore

350 euronzoli sono una bella botta di vita...
comunque:
- samsung non è rognoso (nel senso che da poi nel tempo problemi)
- vecchio mio l'N81 non è malvagio, ma dove lo trovo?

altro che vi possa venire in mente?

grazie

350 euronzoli sono una bella botta di vita...
comunque:
- samsung non è rognoso (nel senso che da poi nel tempo problemi)
- vecchio mio l'N81 non è malvagio, ma dove lo trovo?

altro che vi possa venire in mente?

grazie

nei negozi! io lo vedo ancora in vendita in parecchi posti! poi esistono i nokia point apposta x i modelli non piu in vendita li ordini e ti arrivano tutti! cmq di modelli con buona cam x quel prezzo prova nokia x6 300 euro! o nokia n97 mini 319! ti dico nokia xke sono quelli con la fotocamera meglio poi vedi tu

...ti dico nokia xke sono quelli con la fotocamera meglio poi vedi tu

ah!!! guarda io non ne capisco un emerito, come già espresso prima ho solo bisogno di una buona fotocamera (visto che la mia canon è ormai da 15-18) e di poter giochicchiarci quei 5/10 minuti durante la pausa bagno :look:

grazie

vai di nokia allora! se non devi fare usi particolari ma vuoi un buon telefono x chiamare e messaggiare buona cam e giochini non vedo altra scelta! ripeto vedi x6 o il 97 mini altrimenti n81 vedrai che lo trovi o al limite ti vendo il mio che ha solo un anno ed è perfetto visto che abitiamo vicini:)

cmq scusa il vaneggio io intendevo l'n82! mi sono accorto ora della vaneggiata io ho l'n82:) cmq io mestre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro