Consiglio Acquisto X Black Friday

Pubblicità

sognatore761

Utente Attivo
Reazioni
386
Punteggio
77
Ciao a tutti, come da titolo sto aspettando il black friday x cambiare smartphone e risparmiare qualcosina.
L'anno scorso dietro vostro consiglio presi x mio nipote zenfone 2 laser ed è stato un'ottimo acquisto per la cifra pagata (lo presi a 169). Ora tocca a me
Allora il budget è di 400 euro. Quello che mi serve è una batteria che duri almeno fino a sera con uso medio-intenso soprattutto quando lo uso come navigatore e giochi. Non ho mai fatto modding ne cambiato rom. Provengo da un fidato S3 che va ancora benino tranne che per la batteria, che oramai sta tirando le ultime, lo terrei come muletto. Mi sono informato molto ed ho letto molto e più leggo più mi vengono dubbi. I telefoni che punto sono ZENFONE 3 (medio gamma ma sistema ottimizzato x consumo batteria a detta di molti) ONEPLUS 3 (ottimo ma pareri contrastanti sulla durata della batteria) HONOR 8 (lo consigliano da un po e forse sui 400 lo riesco a trovare).
Che mi consigliate? Forse S7 flat a 400 o qualche euro in più al black friday lo riesco a trovare?

L's7 era a 400 su ebay la settimana passata, Honor 8 si trova già a 339 in internet (e honor è difficile faccia offerte).
Zenfone 3 ottimo telefono ma processore di fascia media, bisogna vedere come regge negli anni sui giochi, anche riguardo a Honor 8 bisogna considerare che generalmente i soc huawei non usano GPU al top.
In offerta 249€ (Iper) si trova anche Nova Plus di Huawei, può essere un alternativa a Zenfone 3 visto similitudine a livello di processore.
O+ 3 è il più potente come processore, a livello di giochi dovrebbe essere il migliore.
Come alternative potresti guardare cellulari import tipo Xiaomi, Zuk o LeEco.

L's7 era a 400 su ebay la settimana passata, Honor 8 si trova già a 339 in internet (e honor è difficile faccia offerte).
Zenfone 3 ottimo telefono ma processore di fascia media, bisogna vedere come regge negli anni sui giochi, anche riguardo a Honor 8 bisogna considerare che generalmente i soc huawei non usano GPU al top.
In offerta 249€ (Iper) si trova anche Nova Plus di Huawei, può essere un alternativa a Zenfone 3 visto similitudine a livello di processore.
O+ 3 è il più potente come processore, a livello di giochi dovrebbe essere il migliore.
Come alternative potresti guardare cellulari import tipo Xiaomi, Zuk o LeEco.

Diciamo che non cambiando cell ogni anno mi farebbe gola op3 che come hai detto giustamente è molto performante e a livello prestazionale mi garantirebbe più sicurezxa. Mi spaventa la durata della batteria con uso navigatore. Ho sentito pareri molto discordanti.

in vista di durabilità io consiglio op3 non solo perchè è il più potente, ma anche perchè oneplus non annulla la garanzia in caso di modding, e questo crea una community di modders molto attiva che ti permette di tenere vivo il telefono per molti anni.

da quello che ho capito la breve durata della batteria è dovuta ad un problema software, quindi verrà aggiustato al più presto.
inoltre passando da casa anche solo 10 minuti puoi ricaricarlo con la dash charge

Ciao a tutti, riscrivo perchè sentendo i pareri ed essendo oggi il 28 novembre mi sono deciso a prendere il OP3T.
Quindi avendo deciso il terminale volevo un parere da chi già lo possiede o da addetti ai lavori se assieme all'ordine conviene prendere anche altre cose
(tipo pellicola protettiva e case) dal sito loro (vengono circa 30 euro) o se ci sono shop alternativi che (tipo amazon) che propongono le stesse cose a meno.
Avevo letto che dopo l'acquisto del cell davano 5 euro di sconto da usare nel loro shop. Vi risulta?

gli accessori ufficiali si comprano dallo store ufficiale.
per quello che riguarda la pellicola (meglio un vetro temprato) lo puoi prendere un po ovunque (non c'è molta differenza tra uno e l'altro)
MA ti assicuro che le cover ufficiali sono Paradisiache, bellissime e al tatto stupende.

gli accessori ufficiali si comprano dallo store ufficiale.
per quello che riguarda la pellicola (meglio un vetro temprato) lo puoi prendere un po ovunque (non c'è molta differenza tra uno e l'altro)
MA ti assicuro che le cover ufficiali sono Paradisiache, bellissime e al tatto stupende.
Grazie del consiglio. Cmq preso ieri e dovrebbe arrivare per Natale.

facci sapere quando ti arriva
Lunedì alle 7.30 me lo dava in arrivo in 8 giorni. Poi ho scritto qui sul forum e non ricevendo risposta nel giro di 2 ore ho fatto l'ordine del solo telefono e me lo da in arrivo il 28 dicembre. Mi rode la cosa ma cmq aspetterò. Per fortuna non ho questa grande urgenza e tra l'altro sapevo a cosa andavo incontro essendo un terminale atteso da molti.
Cmq intanto ho preso la cover da amazon, che è già arrivata....

Arrivato che dire... Bello é bello, veloce é veloce.. Speriamo valga quanto dicono. Certo che dal galaxy s3 che ho usato fino ad un'ora fa questo è un altro pianeta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro