RISOLTO consiglio acquisto webacm e microfono

Pubblicità

The_Punisher!

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
31
Salve a tutti, vi riporto la mia configurazione e le mie esigenze. Ho da poco costruito una build e acquistato un monitor odyssey g5 ovviamente privo di webcam interna e senza microfono. Devo fare urgentemente una videoconferenza di lavoro. Ho bisogno di una webcam da appendere al monitor (di buona qualità ma per cortesia non consigliatemi prezzi che vanno sopra le 50 euro, non devo fare streaming mi serve solo per video conferenze, ovviamente non deve avere nemmeno una risoluzione del 1999). Ho bisogno infine di un microfono, anche usb, se è bluetooth è anche meglio ma non mi cambia la vita. Per quanto riguarda il microfono sarebbe il massimo se fosse uno di quelli che si possono attaccare alla maglietta. Mi andrebbe bene anche uno di quelli cilindrici da tavolo (non tipo mic da gelato/streamear). Chiedo quindi un consiglio di acquisti per una webcam discreta, e un consiglio sia su un microfono da attaccare alla maglietta tipo cimice sia per un microfono da tavolo. (sceglierò io personalmente poi quale tipologia di mic acquistare)
Grazie in anticipo
Budget massimo 100 euro totale

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro