Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rimedio subitoCiao a te.
Manca il budget in euro ed il resto della configurazione tra cui la marca ed il modello del psu.
grazie della risposta manon ti serve a nulla un 750w li`basta un buon 550w
QUESTO ANTEC è un ottimo prezzo
Oppure FOCUS PLATINUM
UPS = gruppo di continuità, il titolo (ora) va bene;mi potete consigliare un buon ups
si ho proprio confuso i termini,UPS = gruppo di continuità, il titolo (ora) va bene;
io ho questo qui: APC Back-UPS BX - BX950UI
dovrebbe essere sufficiente ad evitare spegnimenti improvvisi e darti il tempo di salvare i dati/gamesave. Tieni conto che un UPS da desktop deve servire solo a questo, se vuoi continuare a giocare ti serve un UPS ben più potente e costoso, inoltre se giochi online hai bisogno di un piccolo UPS anche sul modem router se non è raggiungibile da questo. Io della stessa marca ho un "vecchio" APC BX500EI (non lo fanno più, è stato sotituito dal BX500CI) a cui è connesso solo il modem-router, sufficiente ad alimentare il dispositivo per circa 4 ore (sperimentato durante il lockdown per le videolezioni in una giornata dove è mancata la corrente tutta la mattina).