Consiglio acquisto Ultrabook

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 150637
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 150637

Ospite
Cerco un ultrabook da portarmi sempre in giro per l'università, quindi grande autonomia, peso contenuto e non necessariamente grande potenza. Le mie preferenze sono SSD da 256gb e ram da 8Gb (o in caso 4gb con la possibilità di aggiungerne altri 4) e tastiera retroilluminata, possibilmente schermo full Hd o QHD;
il budget è sui 1000 euro, poco di più nel caso trovassi qualcosa di veramente buono. Per ora ho visto online:

- Asus UX305FA-FB003H che sarebbe perfetto per me,ma non ho capito se è italiano o di importazione
- Asus UX305FA-FC097T stesso discorso di prima
- Asus Zenbook UX305-FA(MS)-F​C066P che credo sia francese
- Asus UX305FA-FB037H ma non so se la tastiera è italiana
- Asus ux305fa-FC030H trovato sotto i 1000 euro ma non mi fido molto del sito

Se avete altri consigli ditemi pure,
Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Cerco un ultrabook da portarmi sempre in giro per l'università, quindi grande autonomia, peso contenuto e non necessariamente grande potenza. Le mie preferenze sono SSD da 256gb e ram da 8Gb (o in caso 4gb con la possibilità di aggiungerne altri 4) e tastiera retroilluminata, possibilmente schermo full Hd o QHD;
il budget è sui 1000 euro, poco di più nel caso trovassi qualcosa di veramente buono. Per ora ho visto online:

- Asus UX305FA-FB003H che sarebbe perfetto per me,ma non ho capito se è italiano o di importazione
- Asus UX305FA-FC097T stesso discorso di prima
- Asus Zenbook UX305-FA(MS)-F​C066P che credo sia francese
- Asus UX305FA-FB037H ma non so se la tastiera è italiana
- Asus ux305fa-FC030H trovato sotto i 1000 euro ma non mi fido molto del sito

Se avete altri consigli ditemi pure,
Grazie

Sai che l'UX305 non ha la tastiera retroilluminata ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro